5 vantaggi di eseguire una campagna AdWords di Google

By | октомври 31, 2021

Puoi pubblicare annunci per generare più clienti e ricavi. Puoi offrire più prodotti sul web. Puoi ottenere più traffico sul tuo sito web. Ma non è esattamente. Ci sono cose diverse da affrontare. Dovremmo esaminare i vantaggi di Google AdWords come piattaforma pubblicitaria.

Poiché ottieni risultati immediati da Google AdWords, è trasparente e veloce, motivo per cui Google AdWords è sempre preferito e vale ogni centesimo speso su di esso.

  1. AdWords funziona più velocemente della SEO

Il più grande vantaggio di Google AdWords è che funziona più velocemente del SEO. SEO e Google AdWords sono strumenti di ricerca web per promuovere metodologie per generare più traffico e clienti. È anche vuoto generazione di piombo il percorso dell’intero processo.

Ecco alcuni motivi per essere più veloci e sostenibili: –

  • Puoi concentrarti su più parole chiave contemporaneamente.

  • Puoi attivare e disattivare la campagna in qualsiasi momento.

  • Le promozioni che appaiono nella parte superiore della pagina ottengono una rapida visibilità.

  1. Aumenta la consapevolezza del marchio

Google AdWords, insieme all’aumento del traffico, dei clic e delle conversioni, è un modo produttivo per informare il tuo pubblico sul tuo marchio. Quando si tratta di SEO, la tua classifica si basa sul numero dei nomi dei tuoi marchi e sulle loro varietà. Questo è un altro motivo per cui devi concentrarti sulla consapevolezza del marchio attraverso la ricerca e gli annunci display.

  1. Maggiore visibilità attraverso il pubblico di destinazione di Gmail Box

È una delle tecniche pubblicitarie più utilizzate in tutte le attività commerciali marketing via email, motivo per cui anche gli annunci Gmail possono essere utili. A settembre 2015, Google ha introdotto le promozioni Gmail locali con Google AdWords e le ha rese disponibili a tutti gli inserzionisti, il che significa che puoi ottenere più opzioni tramite la tua casella di posta Gmail.

Gli annunci di Gmail vengono visualizzati nella scheda di avanzamento, ma a volte puoi vederli anche nella scheda social. Queste promozioni continuano a essere eseguite sia su computer che su cellulari. Poiché le promozioni di Gmail spesso costano molto, non tanto quanto gli annunci di ricerca, se hai un piccolo piano di spesa, puoi anche provare gli annunci di Gmail in quel momento.

  1. Riconnessione con i visitatori del tuo sito web

Puoi avere acquirenti di finestre sul tuo sito. Sono persone che sono andate su ogni pagina del tuo sito web, ma non hanno intrapreso alcuna azione. Come li aiuteresti a ricordarti e cosa puoi ottenere per loro? Inserisci le campagne di remarketing display e RLSA.

  1. Monitora e misura continuamente le prestazioni della campagna

È molto difficile quantificare l’esito della pubblicità convenzionale su quotidiani, radio, comunicazioni televisive, pubblicità all’aperto, opuscoli e così via. Inoltre, sono notevolmente più costosi di Google AdWords. Non puoi controllare e spendere il tuo piano finanziario. Inoltre, non dovresti conoscere la fonte dei percorsi provenienti da questi media a meno che il tuo cliente non lo divulghi. Pertanto, sarebbe molto difficile calcolare il ROI dei media tradizionali.

Ad ogni modo, AdWords ti farà sapere cosa è successo alla battaglia. Sapresti:

  • Chi ha toccato il tuo annuncio.

  • Quale numero di percorsi è stato creato.

  • Quanta attività hai da AdWords sul tuo sito web.

  • Quale parola chiave ha creato più ricerca e attrazione.

  • Quanto ti costa ogni lead.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *