7 fantastiche funzionalità di Infusionsoft Campaign Builder

By | октомври 22, 2021

Uno degli unici modi per distinguere tra CRM e altre piattaforme di e-commerce in Infusionsoft è con il generatore di campagne. La campagna creativa è diventata oggi molto popolare tra i clienti di Infusionsoft in quanto consente loro di costruire un processo di marketing e vendita completo e automatizzato; puoi pianificare, creare, lanciare e misurare il successo dei tuoi programmi. Ecco i sette enormi vantaggi di questa interfaccia visiva.

  1. Stile del diagramma di flusso. Ci sono molti passaggi che puoi eseguire quando esegui una campagna di marketing: e-mail per promuovere le tue vendite, e-mail per ringraziare le persone per i loro acquisti, prodotti, etichette, chiamate vocali automatizzate e altro ancora. Puoi collegare tutto sul tessuto del costruttore di campagne e vedere come va dalla A alla Z. È facile apportare modifiche, poiché tutto ciò che devi fare è fare clic sui diversi passaggi nel diagramma di flusso.
  2. Facile da lavorare. Il generatore di campagne ha un’interfaccia drag-and-drop. È facile includere i tuoi obiettivi, tag, e-mail e altro nella tua campagna. Se hai bisogno di cambiare qualcosa in termini di ordine e data, è un processo rapido.
  3. Costume. Imposta le email in modo che appaiano in date speciali nell’elenco (come compleanni o 2 mesi dopo che il cliente ha acquistato il tuo primo prodotto).
  4. È facile sapere dove si trova un contatto nella campagna. Prendi un nome dal database e guarda dove si trovano nelle diverse campagne che hai impostato e vedi quale azione hanno intrapreso.
  5. Non c’è bisogno di inviare email inutili. Scegli di interrompere la campagna per le persone che hanno eseguito l’azione target. Ad esempio, se la tua campagna è frutto di una vendita e non vuoi che i destinatari ricevano una sequenza di email dopo la vendita, puoi indicare che chi ha effettuato l’acquisto non riceverà email, mentre chi non l’ha ancora acquistato il tuo articolo continuerà a ricevere posta.
  6. Vedi Successo. Se vuoi vedere rapidamente quante persone si sono registrate per un’offerta gratuita o hanno acquistato il tuo prodotto o hanno acquistato il tuo prodotto, vai alla sezione del report della campagna e mostrerà il numero di persone nella sequenza.
  7. Si integra con applicazioni di terze parti. Vuoi utilizzare un’applicazione di terze parti per raccogliere le opzioni di consegna dei messaggi di testo o vuoi utilizzare un software per impostare un questionario online? La maggior parte dei programmi online disponibili sono facilmente collegati tramite la chiave API di Infusionsoft.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *