7 modi per trovare case economiche in vendita

By | октомври 30, 2021

Anche se il mercato immobiliare è basso, trovare un affare redditizio non è facile. Ma questo non significa che devi smettere di cercare offerte migliori. Molte aziende rispettabili acquistano case per garantire che i proprietari effettuino acquisti al giusto prezzo. Inoltre, possono semplificare notevolmente l’intero processo di vendita di una casa. In questo articolo, esamineremo alcuni suggerimenti per aiutarti a cercare case economiche in vendita. Continuate a leggere per saperne di più.

1. Scopri da quanto tempo la casa è nella lista

È importante tenere presente che la casa potrebbe essere nuovamente quotata dopo la scadenza del primo contratto MLS. Ciò significa che la proprietà protetta potrebbe essere sul mercato per un bel po’ di tempo. Se l’immobile è sul mercato da diversi mesi, c’è la possibilità che il venditore accetti un prezzo più basso.

2. Chiedi in giro

Puoi chiedere in giro per sapere se qualcuno dei vicini vuole vendere la tua casa. Se scopri che un vicino sta per mettere in vendita la tua casa, puoi contattarlo per elaborare un accordo senza coinvolgere un agente. Quindi è meglio informarsi in giro perché sarà più facile trovare la casa giusta.

3. Bussare

Questo approccio richiede coraggio. Devi solo bussare alla porta di una casa che ha bisogno di grandi riparazioni. Puoi chiedere al proprietario della casa se è interessato a vendere la sua proprietà.

4. Cerca opzioni meno costose

Se hai un budget limitato e vuoi vivere fuori città, ti consigliamo di prendere in considerazione una casa mobile. La cosa buona è che questo tipo di casa può essere buono quanto la tua casa normale. Inoltre, possono rivelarsi un ottimo investimento in quanto possono offrire tanto denaro quanto una normale casa.

5. Considera Fixer-Uppers

Di norma, le case che richiedono riparazioni hanno prezzi più bassi. Pertanto, se non hai paura di comunicare con gli appaltatori o i compiti a casa, ti suggeriamo di prendere in considerazione un latch superiore. In questo modo, puoi superare la tua paura e testare queste opzioni.

6. Controlla gli immobili nelle città circostanti

Puoi risparmiare migliaia di dollari se decidi di acquistare una casa a soli 30 minuti dal capoluogo. Inoltre, si possono considerare le aree in cui i prezzi degli immobili sono diminuiti a causa del crollo delle abitazioni 12 anni fa. Puoi ottenere grandi affari in alcune di queste città.

7. Guarda la redenzione

Alcuni proprietari di case buttano via gli immobili prima di partire, ma non tutti sono inclini a farlo. Spesso le banche hanno molti immobili che vogliono vendere il prima possibile. La cosa buona è che puoi acquistare queste proprietà a un prezzo molto più basso.

In breve, questi sono solo alcuni dei consigli che possono aiutarti a trovare case economiche in vendita. La tua ricerca diventerà molto più semplice se segui questi passaggi.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *