Acquista informazioni sull’assicurazione auto a buon mercato: come trovare una polizza assicurativa auto conveniente online

By | ноември 2, 2021

Sia che tu speri di acquistare un’assicurazione auto a buon mercato per la prima volta o desideri ottenere una nuova polizza, devi fare acquisti online e confrontare per assicurarti di ottenere l’offerta migliore. Avrai bisogno di una certa copertura, non importa dove vivi. Il tuo prestatore di auto e le leggi statali ti richiederanno di avere almeno una copertura di base.

Per aiutarti a ottenere l’assicurazione auto più conveniente, devi sapere alcune cose:

• Anche se hai già una polizza, devi comunque rivederla almeno una volta all’anno. Ci sono così tanti fattori che influenzano il tasso, alcuni dei quali potresti nemmeno immaginare. Se qualcosa nella tua vita è cambiato di recente, è probabile che influirà sulla tua assicurazione auto. Ciò può includere il divorzio, il trasferimento, il matrimonio, l’acquisto di una nuova casa, l’aggiunta/rimozione di un autista, l’acquisto di una nuova auto, la modifica del punteggio di credito, ecc.

• Inizia a cercare in Internet per cercare di ottenere offerte da più aziende contemporaneamente. Scopri quali sono i requisiti minimi nel tuo stato e pensa a ottenere una maggiore copertura se pensi di averne bisogno. Se non sei sicuro di quanto ti serve, verifica con il DMV o il dipartimento di assicurazione.

• Non acquistare una copertura non necessaria. Se hai una vecchia auto che non costa molto, probabilmente non costa una copertura completa. Rifiuta qualsiasi copertura se il valore effettivo in denaro che riceverai per la tua vecchia auto non giustifica il costo dell’assicurazione. È comunque una buona idea avere un’assicurazione che copra le spese mediche (altre e tue) in caso di incidente grave.

Un record di guida pulito ti aiuterà ad acquistare un’assicurazione auto a buon mercato

• Sappi che il tuo curriculum giocherà un ruolo importante nella quantità di denaro che dovrai pagare per l’assicurazione. Se hai voti negativi nel record, pagherai di più. Il tuo punteggio di credito può anche influenzare le quotazioni che ricevi durante la ricerca delle tariffe.

• Cerca gli sconti dove e quando puoi ottenerli. Ad esempio, di solito è più facile acquistare un’assicurazione auto a buon mercato se hai già un’assicurazione sulla casa, un’assicurazione sulla proprietà o qualche altro tipo di assicurazione con una particolare compagnia. Gli assicuratori daranno enormi sconti alle persone che hanno più polizze. Se sei uno studente, ci sono sconti per studenti per i quali è probabile che tu abbia diritto. Cerca anche coupon e codici promozionali.

Inizia subito a fare acquisti comparativi. Inserisci solo alcune informazioni su di te e sulla tua auto e imparerai a conoscere le tue opzioni acquistare un’assicurazione auto a buon mercato. Il posto migliore per iniziare la tua ricerca è esurance. Il sito offre risorse molto utili e semplifica la presentazione di reclami. Puoi anche beneficiare di sconti sull’assicurazione auto.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *