Assicurazione auto con copertura completa a tariffe vantaggiose:

By | октомври 18, 2021

Alcune compagnie di assicurazione possono definirsi fornitori di assicurazioni auto molto economiche senza deposito o assicurazioni auto economiche per una copertura completa. Ma quello che stanno facendo qui è che stanno fornendo una polizza assicurativa che copre solo le necessità più essenziali che possono solo aiutare a chiamarli un guidatore legittimo, il che significa che i loro schemi forniscono solo lesioni fisiche di base e copertura della proprietà a prezzi bassi.

Quindi, invece di optare per un’assicurazione auto a buon mercato, è necessario cercare polizze che forniscano piani di copertura di qualità insieme a tariffe convenienti che possano aiutare a lungo termine.

È possibile ridurre i premi assicurativi?

La risposta a questa domanda è sì. Ottenere una copertura di qualità non significa in realtà che devi pagare premi che non sei in grado di guadagnare. Ci sono diversi modi per ridurre i premi assicurativi e godere di un’assicurazione auto a buon mercato. Ecco alcuni semplici modi per pagare tariffe basse per una copertura di qualità:

• Scegli un piano di fatturazione intelligente: devi cercare compagnie assicurative che forniscano schemi di fatturazione convenienti, come mensile, trimestrale, annuale o semestrale, in modo che l’acquirente possa scegliere un piano che soddisfi le sue esigenze ed eventualmente pagare alla volta quando è a suo agio.

• Fare attenzione quando si sceglie un piano di copertura: è possibile pagare rate basse detraendo uno o l’altro tipo di copertura dalla propria polizza a seconda delle proprie esigenze. Ad esempio, se stai guidando una vecchia auto con un elevato chilometraggio, potresti preferire rimuovere dalla loro polizza una copertura completa o una collisione e ridurre i pagamenti.

• Tipo di auto: il tipo di auto che si desidera guidare ha un impatto diretto sui tassi di assicurazione auto. L’assicurazione di auto costose è costosa, il che significa che il loro premio sarà più alto. Va inoltre notato che l’età dell’auto può influire anche sui premi. Più vecchia è l’auto che guidi, meno dovrai pagare i premi.

• Storia di guida pulita: se il record di guida è pulito, cioè senza biglietti e incidenti, il conducente può usufruire di sconti sui premi e godere di un’assicurazione auto economica con copertura completa.

• Evita le polizze condivise: se il conducente sceglie un pacchetto di polizze condivise, la tariffa dell’assicurazione auto aumenterà automaticamente, soprattutto se l’altra persona è un adolescente. I conducenti adolescenti sono soggetti a nuovi incidenti e quindi devono pagare le quote più alte. Pertanto, è consigliabile evitare questo tipo di polizza per ridurre i premi.

• Costo del franchising: se scegli franchigie più elevate, puoi usufruire di premi molto più bassi. Sebbene ciò aumenterà le possibilità di pagare di tasca propria in situazioni rischiose, ma il premio che deve essere pagato in generale diminuirà sicuramente.

Prendendo cura di tutti i fattori chiave di cui sopra, si può facilmente risparmiare sui premi e godere dei vantaggi di un’assicurazione auto a buon mercato per una copertura completa.

Con tutto questo in mente, molti piloti che possiedono auto d’epoca possono ancora esprimere i loro dubbi. Il proprietario di un’auto d’epoca non è come gli altri automobilisti. Quindi, ecco una descrizione dettagliata del tipo di vantaggi di cui i proprietari di auto d’epoca possono trarre vantaggio e allo stesso tempo ottenere una copertura completa dell’assicurazione auto a buon mercato, come altri proprietari di auto.

Tariffe economiche per l’assicurazione auto d’epoca:

Se la compagnia parla di copertura per auto d’epoca, ecco un elenco di auto che sono probabilmente menzionate nella compagnia assicurativa:

• Maurice Marina

• MGB

• Auto Alfa Romeo

• Ford Cortina

• Opel VX220

• Hillman Imp

• Austin Seven

• Trapunta

• Trionfo

• Giaguaro

• MX5

• Opel

Dovrebbe essere chiaro che non tutte le compagnie assicurative possono fornire una copertura conveniente per tutte le auto d’epoca di cui sopra. Ci sono pochissime compagnie assicurative che forniscono copertura per tutte le auto d’epoca, comprese le auto che hanno solo circa 5 anni.

Se scegli di preferire la qualità alla quantità per assicurare tali auto d’epoca, puoi usufruire dei seguenti vantaggi:

• Copertura del valore reale: quando cerchi un’assicurazione auto a buon mercato vicino a me, dovresti scegliere una compagnia di assicurazioni che fornisca una copertura concordata del valore del valore reale dell’auto, piuttosto che pagare solo il prezzo di mercato.

• Sconti sui dischi a basso chilometraggio: le compagnie assicurative che forniscono una copertura di qualità non solo forniranno sconti sui dischi a basso chilometraggio, ma assicureranno anche auto d’epoca che guidano più spesso.

• Polizza: dare sempre la preferenza alle compagnie assicurative che forniscono una copertura completa e accettano reclami sia per incidenti che per furti di auto d’epoca.

• Sconti per l’iscrizione al club: assicurando le auto d’epoca, puoi ottenere sconti fino al 15% sull’iscrizione a vari club di proprietari di auto o altre amicizie speciali come il Jaguar Lovers Club.

• Assicurazione kit per auto: è meglio scegliere compagnie assicurative che forniscano un’assicurazione per kit per auto.

• Copertura per modifiche: l’assicurazione auto d’epoca dovrebbe coprire anche le spese per le modifiche al veicolo.

• Altre coperture speciali: i piani di copertura di qualità possono includere anche coperture speciali, come una copertura per l’affitto di un matrimonio o una copertura per piste/raduni. Non sono molto comuni, ma possono essere inclusi su richiesta dei proprietari di auto.

Quando si sceglie un’assicurazione auto a buon mercato online, è necessario tenere a mente tutti i fattori o i vantaggi di cui sopra per usufruire della migliore polizza. È possibile, tuttavia; lasciare uno o più dei vantaggi di cui sopra esclusivamente a seconda dei tuoi interessi e delle tue esigenze. Ma è altamente raccomandato e vantaggioso avere tutti i vantaggi di cui sopra quando si sceglie un’assicurazione auto d’epoca.

In generale, si dovrebbe comprendere il fatto che si può sicuramente godere dei vantaggi di un’assicurazione auto economica per una copertura completa, a condizione che la qualità non venga compromessa in modo che a lungo termine la persona sia al sicuro da oneri imprevisti.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *