Auto economiche per l’assicurazione

By | ноември 13, 2021

L’assicurazione auto è il modo migliore per proteggersi da danni accidentali e furti. In uno di questi casi, la compagnia di assicurazione paga tutti i costi. Per ottenere questo, è necessario scegliere un’auto che sia economica per l’assicurazione. Trovare auto così economiche da fornire può essere un mal di testa. Ecco alcuni semplici consigli da seguire quando si sceglie un’auto così economica per l’assicurazione.

Innanzitutto escludiamo da questo concetto che più l’auto è costosa in termini di importo d’acquisto, più l’assicurazione è onerosa. Alcune auto più vecchie sono anche molto costose da assicurare. La somma assicurata non va di pari passo con l’importo dell’acquisto, hanno le proprie statistiche. Ogni assicuratore analizza la tua auto e la inserisce in una categoria che determina la tua somma assicurata. Alcune di queste caratteristiche includono:

1) Attacca dei buoni dispositivi antifurto alla tua auto; alcuni sono automatici e altri devono essere attivati ​​manualmente. Entrambi sono presi in considerazione quando si assicura l’auto.

2) Cerca di ottenere sconti quando assicuri più di un’auto. Ciò significa che se assicuri più auto insieme, puoi ottenere uno sconto sulla somma assicurata.

3) Cerca sempre di ottenere un’assicurazione per un anno. Questo ti dà un tasso di interesse più basso e quindi garantisce che anche se i tassi aumentano dopo 6 mesi, paghi ancora ai vecchi tassi.

4) Cerca sempre di mantenere la tua auto in buone condizioni. Ciò mantiene il motore in buone condizioni e quindi abbassa i tassi di assicurazione. Un modo semplice per farlo è completare la tua auto in modo tempestivo.

5) Cerca sempre di confrontare il numero di compagnie e di ottenere i dettagli con cui classificano le auto per somma assicurata. Può succedere che una società valuti la tua auto come 25 e un’altra – 30. Ciò significa che più bassa, più economica è l’assicurazione. Questa differenza è piccola, ma abbastanza numerabile.

Tutti questi e molti altri metodi esistono per rendere la tua auto più economica da assicurare. La cosa principale da ricordare: la compagnia di assicurazioni valuta l’auto che attira un importo inferiore per le riparazioni. Le compagnie di assicurazione pagano l’importo massimo per riparare la tua auto quando fai domanda per l’assicurazione. Quindi, scegli sempre quelle aziende che sono ben affermate sul mercato e hanno un gran numero di centri di servizio; inoltre, il loro numero di pezzi di ricambio è piccolo.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *