Campagna di Google AdSense

By | октомври 30, 2021

AdSense è un programma pubblicitario gestito da Google, noto anche come Google AdSense. Ciò che fa questo programma è collegare la necessità della pubblicità del venditore alla necessità che i consumatori la vedano. Man mano che l’uso di Internet cresce e il numero di aziende si sposta online, ci sono inserzionisti affamati pronti a presentare le loro promozioni alle persone giuste.

Esistono fondamentalmente due tipi di traffico disponibili su Internet, non mirati e mirati. Il traffico sleale è solo una perdita di tempo, ci sono due modi. Sono le persone che trovano la tua promozione mentre cercano qualcosa che non ha nulla a che fare con ciò che offri. Potresti dare un’occhiata e andare avanti.

D’altra parte, il traffico mirato è ciò che tutti gli inserzionisti e gli esperti di marketing sognano e per cui si sforzano. Questo traffico sta cercando ciò che stai effettivamente offrendo e quando trova la tua promozione, è molto probabile che continui facendo clic ed effettuando le seguenti azioni.

Google AdSense visualizza gli annunci sui siti Web che si sono registrati al programma e quindi hanno attivato AdSense. Questi annunci sono basati su rich text, immagini, video o multimedia. Quindi come funziona?

Supponiamo che tu voglia cercare qualcosa su Google e digita la tua parola chiave nella casella di ricerca. Proviene da un sito che pensi abbia quello che stai cercando. Se questo sito è abilitato per AdSense, non appena si apre, vedrai annunci, di solito sui pannelli laterali del sito Web o anche in fondo ai post, che sono sorprendentemente appropriati per te.

Il contenuto di questi annunci quadrati o rettangolari è determinato da una serie di fattori, tra cui la tua posizione e la cronologia di navigazione. È questo targeting degli annunci che li rende così intelligenti.

Questa forma di promozione è anche nota come pubblicità contestuale, poiché mostrerà i contenuti nel contesto di ciò che ti interessa. È anche una forma di pubblicità che gli inserzionisti stanno davvero cercando, poiché sposa il contenuto giusto con il consumatore giusto. l’obiettivo, che è quello di ottenere traffico mirato per il venditore. Quando ciò accade, sia il venditore che il consumatore sono felici perché entrambi hanno trovato ciò che stavano cercando.

AdSense è un grande business per Google. Nel 2011, aveva il 28% delle entrate di Google, che è di $ 2,24 miliardi.

Puoi anche sfruttare questo enorme mercato richiedendo un account AdSense per il tuo sito web. Una volta approvato, tutto ciò che devi fare è scegliere la dimensione dell’annuncio che desideri visualizzare e „Ehi, pronto!“, Gli annunci inizieranno a essere visualizzati immediatamente. Sarai pagato per le prestazioni, che è il numero di clic su questi annunci. Quanto converte è determinato da Google, ma puoi vedere tutte le tue statistiche sul rendimento sul sito web di Google AdSense.

Il potenziale di guadagno di Google AdSense è enorme, ma è necessario un sito con traffico abbastanza elevato. È stato riferito che alcuni guadagnano $ 100.000 all’anno solo con AdSense.

Non essere tentato di imbrogliare il tuo sistema credendo di poter accelerare i tuoi guadagni facendo clic più volte sul tuo annuncio AdSense. Google è intelligente e dispone di sistemi per identificare con precisione questo tipo di frode sui clic. Se lo trovi, è probabile che venga bannato e quindi sarà difficile per te tornare al programma.

Ho completato un piccolo corso su AdSense, che è gratuito. Si prega di consultare la mia casella delle risorse di seguito per i dettagli.

Le campagne di Google AdSense sono un’ottima aggiunta alla tua attività da casa online. Al successo della tua campagna AdSense!

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *