Come comprare casa per le tasse di ritorno, a buon mercato, senza concorrenza

By | октомври 10, 2021

Quindi stai cercando un modo più intelligente per acquistare immobili, vivere o investire denaro. Congratulazioni. Se stai leggendo questo articolo, significa che sei uscito dalla fase del „pensare“ e sei entrato nella fase del „fare“, e la maggior parte delle persone non arriva così lontano. Se vuoi fare una piccola ricerca, puoi fare molti affari.

Probabilmente hai sentito dire che la riscossione delle tasse sulla proprietà è un ottimo investimento e non sei stato ingannato; ma ora imparerai come comprare una casa con l’imposta inversa, a buon mercato, senza preoccuparti della concorrenza. Se stai cercando un immobile economico per comprarti per vivere, resta sintonizzato anche per gli aggiornamenti: questa tecnica funzionerà anche meglio se non sei un investitore!

In questo momento, butta via tutto ciò che hai sentito o letto sulle tasse di vendita. Se sei intelligente, ti renderai presto conto che non puoi competere con tutte le grandi aziende che ti richiederanno di fare offerte sulle vendite. La vendita di tasse, sia per affari che per garanzie, non è il posto per un investitore esperto nel mercato di oggi. Hai un modo molto migliore per acquistare una casa per le imposte inverse: dal proprietario stesso del contribuente.

La maggior parte delle persone trascura questa strategia, quindi non troverai quasi nessuna concorrenza. Se hai mai provato ad acquistare direttamente dal proprietario come preclusione di un mutuo, capisci perché è così poco attraente per gli investitori di riscatto dei mutui che non hanno successo. Spesso non riesci a convincere questi proprietari a risponderti per tutta la vita e quando ottieni un accordo, dovrai affrontare un mutuo, una seconda ipoteca, fatture arretrate, tasse arretrate; ma se compri una casa per la dichiarazione dei redditi, è un altro animale.

Come mai?

Perché queste case non hanno quasi mai un mutuo!

Giusto. La società di mutuo si occupa di eventuali problemi fiscali per non perdere interesse nell’immobile. Quindi, scoprirai che quasi tutte queste case sono esenti da mutuo, altrimenti in primo luogo non saranno tassate.

Un’altra cosa che può sembrare irragionevole è che i proprietari gestiranno quasi sempre le tue chiamate e, se lo fanno, vogliono fare un accordo con te per venderti, e per un prezzo stracciato, solo per ottenere la proprietà per loro conto! Questo perché, come vedrai, molti proprietari di questa proprietà non sono persone fortunate e perdono la casa. Queste sono persone che hanno ereditato la proprietà, o proprietari part-time che avevano questa economia, e in realtà hanno permesso che la proprietà fosse messa in vendita dalle tasse, solo per sbarazzarsene.

I proprietari di questa miniera d’oro possono essere difficili da trovare, il che li rende grandi prospettive e rimarrai piacevolmente sorpreso di sapere quanti di questi proprietari sono disposti a darti il ​​loro contributo per un paio di centinaia di dollari solo perché vedranno piuttosto come va bene per un piccolo investitore come te che vedere come andrà al governo. Se vuoi comprare casa? Anche meglio. Aspettati che i proprietari saranno felici di dartelo, quasi senza soldi.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *