Come creare una campagna di email marketing attirerà il tuo pubblico

By | октомври 27, 2021

4 motivi per conoscere il valore dell’email marketing

Vendere un prodotto o un servizio, lavorare da casa o da una società può essere molto utile per lanciare una campagna e-mail.

L’invio di newsletter coerenti ai tuoi follower ti dà la possibilità di sviluppare una relazione „Conosci, Mi piace e Fidati“ con loro che aumenterà significativamente la visibilità del tuo marchio e la portata del mercato.

Tuttavia, molti imprenditori e imprenditori perdono questa opportunità d’oro per costruire relazioni e aumentare le vendite. Sei uno di loro?

Nel blog di questa settimana, condividerò alcuni dei motivi per cui la tua piccola impresa può creare una campagna di email marketing e offrirò alcuni suggerimenti per aiutarti ad aumentare i tassi di apertura.

Qual è il valore dell’email marketing?

Cominciamo con 4 motivi per inviare la tua newsletter per piccole imprese.

1. Ricorda alle persone che ci sei. Come vorresti che accadesse, i tuoi clienti non sono seduti al computer a sognare il tuo marchio. L’invio di contenuti pertinenti può essere ricordato tra il tuo pubblico di destinazione.

2. Puoi essere davvero personale. Ad esempio, salutare qualcuno con il suo nome o anche utilizzare i dati sugli acquisti passati può essere molto utile per suggerire prodotti o servizi aggiuntivi. In effetti, i tassi di apertura delle e-mail personalizzate sono stati in media del 18,8%, con il 13,1% non personalizzato.

3. Aumenta il traffico al tuo sito web. I tuoi link alla newsletter indirizzano il traffico al tuo sito web e alle piattaforme di social media, aumentando la consapevolezza del marchio, i clienti e le vendite.

4. La pubblicità è redditizia. Utilizzando le newsletter per creare newsletter come Constant Contact, puoi facilmente progettare una newsletter da inviare a migliaia di persone. Dalla segmentazione del tuo pubblico alla gestione di campagne di marketing ed elenchi illimitati, puoi fare molto su una piattaforma come Constant Contact.

Consulta i nostri fornitori di newsletter consigliati per ulteriori informazioni. E ricorda che l’utilizzo di un modello di newsletter può essere allettante, quindi è meglio assumere un web designer professionista che rifletta il tuo marchio.

*****

Leggi: Come indirizzare i tuoi clienti ideali con le newsletter digitali

Qualunque sia la dimensione della tua attività, le newsletter elettroniche sono un modo efficace per raggiungere i clienti attuali e potenziali e misurare facilmente i risultati dei tuoi sforzi.

Ma prima di inviare newsletter per scopi di marketing digitale, devi assicurarti di rivolgerti alle persone giuste con i messaggi giusti. Ecco 5 modi per iniziare.

Leggi di più sul nostro sito web.

*****

4 Le basi della posta elettronica per aumentare i tassi di apertura

Il tasso di apertura è una percentuale del numero totale di iscritti che hanno aperto la tua newsletter.

Sebbene i tassi di apertura varino in base al settore, le statistiche mostrano la media è intorno al 17,80%. Quindi, se vuoi arrivare ancora più in alto, ecco 4 cose che devi fare quando crei una campagna di email marketing:

1. Definisci i tuoi obiettivi.

Come qualsiasi pagina del tuo sito web, la tua newsletter dovrebbe essere un obiettivo. Ecco alcuni obiettivi comuni dei bollettini digitali:

â— Indirizza traffico al tuo sito web

â— Aumentare la consapevolezza del marchio

â— Per costruire la tua autorità nel tuo settore

â— Per aumentare i test e/o le vendite

â— Per promuovere un prodotto, servizio o evento

Come ho detto nel mio ultimo blog, hai bisogno di un CTA convincente. Cosa vuoi che facciano i tuoi visitatori su una determinata pagina? Ogni pagina del tuo sito web dovrebbe avere un invito all’azione che incoraggi i tuoi potenziali clienti a fare qualcosa.

2. Sviluppa un oggetto accattivante.

La riga dell’oggetto è la prima cosa che chiunque vede ed è ciò che spinge le persone ad aprire la tua e-newsletter. Dovrebbe essere breve e accattivante, per dire al tuo pubblico cosa aspettarsi quando apre un’e-mail.

Naturalmente, non puoi coprire tutti gli argomenti della tua newsletter. Concentrati sul messaggio più importante e importante che vuoi raggiungere il tuo pubblico di destinazione.

3. Dai alle persone un motivo per iscriversi.

Con così tanti messaggi che inondano le caselle di posta dei tuoi clienti, è difficile tagliare il rumore. Invece di dire „iscriviti alla mia newsletter“, offri ai visitatori del tuo sito web uno sconto, il download gratuito di contenuti o qualcos’altro di interessante.

È essenziale ricordare che lo scopo dell’invio della tua e-Newsletter è informare, partecipare e intrattenere il tuo pubblico. NON è un posto dove spingere per forti vendite. Se lo fai, aspettati di vedere scomparire i tuoi iscritti alla newsletter.

4. Impara dai tuoi dati.

Non è sufficiente inviare e-newsletter con il contenuto che hai pensare vuole vedere il tuo pubblico di destinazione. Per garantire il valore dell’email marketing, è necessario misurare i propri sforzi.

Devi guardare le misurazioni nella tua eNewsletter per vedere:

â— Chi sta aprendo le tue email?

â— Su quali link le persone cliccano

â— Chi si sta cancellando?

Quando hai pochi numeri intorno alle tue e-mail, puoi adattarle meglio per soddisfare le esigenze del tuo pubblico.

***

Non puoi discutere del valore dell’email marketing! L’invio di newsletter coerenti è uno degli strumenti di marketing più efficaci per la tua attività e può aumentare la visibilità e le vendite del tuo marchio.

Se non ritieni che avviare una campagna e-mail sia il miglior uso del tuo tempo o delle tue energie, cerca un team di marketing professionale come il nostro in grado di gestire la scrittura, il marketing e i componenti tecnici. È il modo perfetto per aumentare ulteriormente i tassi di apertura, i clienti e le vendite!

Per il successo della tua attività,

Susan

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *