Come ottenere un piano di assicurazione sanitaria a basso costo?

By | октомври 21, 2021

Il governo degli Stati Uniti sta presentando diversi schemi e piani per aiutare i residenti negli Stati Uniti a sfruttare appieno l’assicurazione sanitaria. „Obamacare“ è uno di questi programmi che fornisce l’assicurazione sanitaria per gruppi sia ad alto che a basso reddito in America. Tuttavia, un rapporto di una società di Washington chiamata Avalere Health mostra che il prezzo di uno dei piani di Obamacare, chiamato Silver Plan, salirà a circa il 34% nel 2018. Il Silver Plan fornisce una politica di copertura decente e leggermente al di sopra dei premi mensili. Per coloro che non possono permettersi di pagare quote così elevate; non devono preoccuparsi, perché in aggiunta c’è una politica e un programma di sussidi che fornirà assicurazione sanitaria basso costo.

Durante lo shopping piani di assicurazione sanitaria economici, necessità di avere una conoscenza accurata delle polizze assicurative sanitarie. Shelby George, vicepresidente senior dei servizi di consulenza di Manning & Napier, consiglia agli acquirenti di verificare sempre la copertura fornita alle aziende. In altre parole, non lasciarti trasportare dalle tariffe economiche, ma concentrati piuttosto su quante compagnie assicurative offrono le tariffe economiche che pubblicizzano.

Ottenere la migliore assicurazione sanitaria economica, ecco una spiegazione delle varie polizze disponibili e una descrizione se puoi ottenere l’assicurazione „gratuitamente“.

Sussidi e altri piani di assicurazione sanitaria:

Per fornire a tutti gli americani un’assicurazione sanitaria, uno dei tanti piani utili proposti dal governo sono i „sussidi“. In poche parole, un sussidio è un importo che il governo paga alle compagnie di assicurazione per fornire l’assicurazione sanitaria a chi ha un reddito basso. Ciò significa che le persone del gruppo a basso reddito potranno beneficiare dei benefici dell’assicurazione sanitaria attraverso l’uso di sussidi che altrimenti sarebbero rifiutati dalle compagnie assicurative in base a qualsiasi altro requisito di politica a breve termine.

Una persona che guadagna circa $ 48.000 e una famiglia di 4 persone che guadagnano da qualche parte meno di $ 98.000 sono quelli che possono beneficiare dei benefici del sussidio. In questo modo, le persone a basso reddito possono divertirsi buona assicurazione sanitaria a buon mercato attraverso sussidi. Tuttavia, è probabile che questi schemi di sussidio proposti dal piano Obamacare vengano modificati o completamente eliminati dall’amministrazione Trump.

Parlando di altri piani di assicurazione sanitaria, il piano argento coprirà fino al 70% dei costi per la salute umana, mentre il piano bronzo coprirà fino al 60% dei costi e la restante percentuale delle tasse dovrà essere pagata dai fondi umani. tasche. Ora, se si confrontano questi due piani, se qualcuno non vuole spendere assolutamente NESSUN denaro di tasca propria, la scelta di un piano di bronzo insieme a una sovvenzione aiuterà molto. Per chi non può permettersi di pagare di tasca propria, un piano bronzo del 60% insieme al restante 40% coperto da sussidi aiuterà a godere assicurazione sanitaria a buon mercato.

Che tipo di polizza puoi scegliere?

Il primo passo è padroneggiare la migliore assicurazione sanitaria economica è capire quale politica soddisfa i bisogni umani. Ecco un breve elenco delle due opzioni in modo da poter scegliere l’opzione più adatta.

1. Politica a breve termine: La polizza a breve termine è pensata per coloro che non possono beneficiare di sussidi. In altre parole, le persone per le quali l’assicurazione sanitaria diventa „non disponibile“ sono incoraggiate a scegliere questa polizza. Qui, il termine „non disponibile“ è descritto come un valore che supera l’8% del reddito annuo di un individuo o di una famiglia. Secondo Nate Purpura, vice presidente degli affari dei consumatori (ehealth.com), gli individui con redditi che vanno da $ 49.000 a $ 69.000 e famiglie che guadagnano tra $ 99.000 e $ 129.000 dovrebbero andare a breve termine.

Pertanto, se è difficile per qualcuno pagare contributi costosi e stipulare un’assicurazione sanitaria, si consiglia vivamente di passare a una polizza a breve termine. Tuttavia, non ci sono sanzioni se non vuoi avere un’assicurazione sanitaria. Ma, dal lato positivo, è vantaggioso per gli individui stessi se hanno una protezione finanziaria che ne trarrà beneficio in circostanze avverse.

Ecco alcuni dettagli degni di nota sulla politica a breve termine:

  • Queste polizze in genere durano fino a 3 mesi e possono essere estese a 9 mesi (con un aggiornamento di 3 mesi).

  • In base alle nuove regole proposte dal presidente Trump, le politiche a breve termine saranno vincolanti per tutti gli individui. Tuttavia, questa norma non è stata ancora adottata, ma entrerà presto in vigore.

  • Queste polizze non coprono le malattie esistenti, cioè le malattie di cui soffrono, prima di richiedere una polizza.

  • Se si desidera includere tali malattie preesistenti nel piano di protezione, i premi aumenteranno in modo significativo.

  • A differenza dei programmi Obamacare, le polizze a breve termine non coprono le spese per l’assistenza materna, le lesioni derivanti da abusi e il trattamento della salute mentale.

  • Con una polizza a breve termine si può usufruire di strutture sanitarie dignitose per circa 100 dollari al mese.

Nel complesso, nonostante le scarse opportunità di copertura ricercate assicurazione sanitaria economica per gli individui o assicurazione sanitaria economica per le famiglie, possono trarre grandi vantaggi da questa politica.

2. Polizza combinata o combinazione di polizze:

Polizze tradizionali o in altre parole piani con contributi più elevati garantiranno la copertura di tutte le spese ospedaliere costose in caso di malattie o incidenti rischiosi. Mentre la scelta dei piani a breve termine riguarderà semplicemente le visite mediche di routine. Ma se qualcuno vuole approfittare di entrambe le politiche, ad es. ottenere una copertura per malattie rischiose e per malattie comuni o comuni (ad esempio tosse, raffreddore, febbre), quindi le compagnie assicurative in questi giorni offrono pacchetti completi.

Nel recente passato, le persone hanno richiesto separatamente entrambe le polizze per ricevere assistenza in entrambi i casi. È diventato difficile per gli assicurati calcolare tassi di interesse e importi diversi; è stato quindi elaborato un piano di polizza combinato che consente alle persone di usufruire di entrambi i benefici all’interno di un’unica polizza. Appare però evidente che il passaggio a questa polizza porterà inevitabilmente a premi più elevati del solito.

Pertanto, l’essenza di tutti i punti di cui sopra è che non è sempre necessario attirare proposte che pubblicizzino semplicemente la disposizione assicurazione sanitaria a buon mercato per gli individui, invece, cerca la qualità della copertura che forniscono a tariffe assicurative a basso costo. L’acquisto di un’assicurazione sanitaria richiede anche un’attenta ricerca e ricerca, proprio come qualsiasi altra polizza assicurativa. Perché è una questione di salute umana; nessun posto dove preoccuparsi dei soldi. Un’assistenza di qualità paga sempre, quindi devi essere abbastanza saggio da cercare polizze che forniscano piani di assicurazione sanitaria convenienti e di qualità.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *