Come ottenere un’assicurazione casa mobile economica

By | октомври 29, 2021

Sebbene l’assicurazione per la casa mobile sia simile all’assicurazione per i proprietari di casa, ci sono alcune differenze che è necessario conoscere quando si acquistano preventivi assicurativi. Ecco cosa copre l’assicurazione casa mobile e informazioni su come ottenere una polizza assicurativa casa mobile economica.

Assicurazione casa mobile

L’assicurazione casa mobile copre quanto segue:

1. La tua casa mobile

L’assicurazione casa mobile protegge la tua casa mobile e altre strutture di tua proprietà che non sono collegate ad essa. La tua casa mobile deve essere sostituita o riparata dopo che è stata danneggiata da incendi, tempeste, atti di vandalismo, fulmini, esplosioni, perdite idrauliche o altri incidenti elencati nella polizza.

Esistono due tipi di copertura: copertura dei costi di sostituzione e copertura del valore in denaro effettivo. I costi di sostituzione sono rimborsati per la sostituzione della tua casa mobile dopo che è stata distrutta. Il rimborso dell’effettivo valore in denaro viene pagato anche per la sostituzione della tua casa dopo la sua demolizione, ma solo per il suo costo ammortizzato.

Le polizze standard non si applicano alla tua casa mobile durante il trasporto, ma puoi acquistare un’assicurazione contro le collisioni se prevedi di spostarla.

2. La tua proprietà personale

L’assicurazione per la casa mobile protegge i tuoi beni personali: abbigliamento, mobili, elettrodomestici, elettronica, strumenti, attrezzature sportive, ecc. Dovrebbero essere sostituiti dopo che sono stati danneggiati dai rischi di cui sopra

3. Le tue risorse

L’assicurazione casa mobile protegge i tuoi beni. Paga le spese mediche dell’altra persona se tu o la tua famiglia le avete danneggiato involontariamente e il costo dei danni alla proprietà se voi o la vostra famiglia danneggiate la loro proprietà. Paga anche le spese legali e le spese legali.

Assicurazione casa mobile economica

Per ottenere il miglior prezzo per l’assicurazione della casa mobile, è necessario ottenere offerte da diverse compagnie assicurative. Il modo più semplice per farlo è andare su un sito di assicurazioni dove puoi ottenere offerte da diverse compagnie. Tutto quello che devi fare è compilare un semplice questionario e attendere i tuoi preventivi.

I migliori siti di confronto assicurativo online funzionano solo con aziende classificate A, quindi non devi preoccuparti di non essere pagato per i reclami. I migliori di questi siti offrono articoli per risparmiare denaro e un servizio di chat online in modo che tu possa ottenere risposte alle tue domande da esperti assicurativi (vedi link sotto).

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *