Come trovare un forno a pellet economico

By | октомври 13, 2021

Di recente, molti visitatori sono venuti sul mio sito Web con la frase di ricerca „stufa a pellet economica“. Non ci sono articoli per aiutarti a trovare una stufa a pellet economica, quindi ho acquistato e offerto queste offerte su stufe economiche e di qualità di produttori rinomati.

La prima stufa che mi viene in mente è la stufa a pellet PelPro HHPP2BD. Questa stufa decorata, nota alternativamente come „Cheap Charlie“ e „Franklin 120 Home Heater“, ha una capacità della tramoggia di 120 libbre e produce 15.000 – 50.000 BTU all’ora; il calore è sufficiente per 800 – 2000 mq.

Questa famosa stufa può essere acquistata online su Homeclick per $ 1802,95, inclusa la spedizione. Tuttavia, puoi acquistare la stessa stufa per $ 1.499 visitando personalmente il negozio di ferramenta Aubuchon. È possibile ottenere ulteriori risparmi se si acquista la stufa nello stato senza imposta sulle vendite, come nel New Hampshire.

Anche il modo in cui paghi la tua stufa è importante, come e quanto paghi. Se finanzi l’acquisto della tua stufa con una carta di credito, i soldi che hai risparmiato essendo un acquirente esperto verranno spesi in interessi sulla carta di credito.

Il periodo migliore per acquistare pellet di legno o fornelli per mais è l’estate, quando tutti cercano i condizionatori. Non c’è motivo per cui non puoi contrattare con un venditore come quando acquisti un’auto.

Tuttavia, se aspetti fino a gennaio, quando la domanda è alta, non sarai in grado di fare trading. È difficile contrattare quando non c’è niente da comprare.

Un’altra stufa a pellet economica è la stufa multicombustibile degli Stati Uniti шмат 6039. La stufa multicombustibile offre la versatilità di bruciare mais o pellet di legno, a seconda di quale è più economico.

Su usstove.com, un modello di stufa multicombustibile # 6039 viene venduto per $ 2.200. Tornando all’attrezzatura Aubuchon, costa $ 1.799,99. E se facciamo un po’ di shopping in più, potremo trovare la stessa stufa in vendita per un tempo limitato nella fattoria e nella casa di Orsheln per soli $ 1.599.

Un’altra stufa a pellet economica che vale la pena dare un’occhiata è la stufa a pellet Breckwell Big-E Utility. Questa stufa da 2.000 libbre per piede quadrato riscalda 2.000 piedi quadrati ed è dotata di costose caratteristiche del forno come l’accensione automatica e una grande tramoggia da 140 libbre per $ 1.549.

Durante la ricerca di questo articolo, mi sono imbattuto in alcune recensioni sul forno Big-E. L’unica lamentela comune è il contenuto della finestra di visualizzazione dalla fuliggine.

Se questo fosse l’unico problema, mi piacerebbe sapere se i revisori hanno mantenuto le loro stufe Big-E. Così ho inviato alcune lettere e il giorno successivo due dei primi revisori sono stati così gentili da rispondere.

MT, di Belhertown, Massachusetts, offre ottimi consigli agli acquirenti di piani cottura per la prima volta.

„Sam:

Sì, puoi usare i miei commenti. Giuro su questa stufa, uno dei migliori investimenti che abbia mai fatto. Brucio quasi 3 tonnellate all’anno nel mio ranch di 1.400 piedi quadrati con temperature intorno ai 75-78 gradi nella zona giorno e 70 nelle camere da letto.

Funziona proprio come un forno. Ce l’ho su un termostato millivolt che può essere impostato su diverse temperature 4 volte al giorno. Si accende e si spegne da solo per adattarsi al termostato. Fa solo il suo e ci fa brindare. Anche la tramoggia è abbastanza grande, quindi non ho bisogno di alimentarla giornalmente.

Breckwell risponde molto rapidamente. La settimana scorsa ho chiamato Brackwell per ordinare alcune guarnizioni per la combustione. Hanno risposto al telefono alla seconda chiamata e pochi giorni dopo avevo gli assorbenti.

E un’ultima nota: le persone devono ricercare molto da chi acquistano una stufa online. Ho fatto molte ricerche sul tipo di piano cottura da ottenere, non ho fatto molte ricerche nel negozio online. Questo è il mio unico rimpianto“.

Da Tepton, Indiana, WF ha detto questo su Big-E.

„Ciao,

No, non mi importa se usi le informazioni, ecco perché aiuta gli altri. Per quanto riguarda ulteriori commenti, vorrei dire che l’installazione è abbastanza semplice, il forno è ancora molto affidabile e l’unico problema è lo stesso di qualsiasi altro, pulire. Uffa.“

Trovare una stufa a pellet economica per riscaldare la tua casa è facile con questi suggerimenti per il successo: Scopri quanto puoi permetterti. Attenzione alle vendite. Sapere da chi stai acquistando. Paga in contanti o trova un rivenditore che offre 90 giorni proprio come i contanti. Acquista un sacco di Windex.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *