Come utilizzare le campagne pay per click nella tua attività

By | ноември 7, 2021

Le campagne con clic a pagamento (PPC) sono un ottimo modo per entrare nella pubblicità online senza spendere una fortuna. Puoi iniziare con un piccolo budget e nel tempo puoi vedere grandi ritorni sul tuo investimento.

Ma prima di iniziare, è importante comprendere tutti gli obiettivi che puoi tenere a mente per la tua campagna PPC.

Costruisci la tua lista

Gli elenchi di e-mail sono un modo conveniente per commercializzare i tuoi servizi e prodotti. Le persone possono ricevere il tuo messaggio di marketing tramite il marketing basato su autorizzazioni. Cioè, si iscrivono volontariamente per ricevere messaggi. Di solito ricevono una sorta di regalo per la registrazione.

Promuovi un evento

Gli obiettivi a breve termine sono molto utili da raggiungere con le campagne PPC. Gli eventi di solito hanno una data prestabilita per ciò che accade, che è ben previsto per pagare per clic, perché alle persone non piace perdere nulla. Con l’avvicinarsi della scadenza, è più probabile che le persone si iscrivano se lo scoprono tramite PPC.

Vendi il tuo e-book

Hai un e-book pubblicato che vuoi che le persone conoscano? Avviare una campagna PPC per promuovere un libro è un ottimo modo per convincere più persone a comprare. Puoi inviare il tuo annuncio a un trailer video del libro e a un modulo d’ordine.

Ottieni più follower

Se stai cercando di creare una community su Facebook, pubblicare un post-annuncio promosso o un’altra campagna PPC per sensibilizzare il tuo team può fare miracoli per più follower.

Ottieni più impegno

Puoi pubblicare post promossi su Facebook, Twitter e Pinterest per ottenere un maggiore coinvolgimento in un particolare messaggio che vuoi che le persone vedano in risposta. Una volta ottenuto il coinvolgimento, assicurati di avere una risposta reattiva per aumentare l’effetto.

Promuovi un concorso

Se hai una competizione senza PPC, potresti essere molto deluso dai risultati. I concorsi sono un modo meraviglioso per costruire la tua lista e acquisire maggiore consapevolezza sul tuo marchio.

Chiudi più vendite

PPC può essere utilizzato anche per promuovere un prodotto diretto per la vendita diretta, piuttosto che promuovere un elenco o un messaggio. A volte le persone vogliono solo quello che hai da offrire e lo vogliono ora, non dopo. Crea una fantastica pagina di vendita e gli annunci PPC possono collegarsi direttamente alla tua pagina di vendita per ottenere i migliori risultati.

Reindirizza ai consumatori

Un ottimo uso di PPC è reindirizzare le persone che hanno visto il tuo sito Web e le tue offerte ma non le hanno acquistate. Restituirli è un ottimo uso delle campagne PPC perché a volte le persone si danno da fare perché se ne vanno e gli avvertimenti per tornare indietro aiuteranno.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *