Confronta l’assicurazione auto economica: una guida rapida per comprendere le tariffe e la copertura dell’assicurazione auto

By | октомври 21, 2021

Attrarre e non avere un’assicurazione per mostrare un ufficiale ti causerà molti problemi. Per lo meno, verrai multato di diverse centinaia di dollari per guida non assicurata. Tutti sono tenuti per legge ad avere una qualche forma di assicurazione auto per guidare la maggior parte dei veicoli, anche se il tipo di copertura richiesta varia da stato a stato. Conosci le leggi del tuo stato e inizia a cercare preventivi. Confronta le assicurazioni auto economiche per decidere quale ti puoi permettere. Tuttavia, decidi cosa è più importante per te finanziariamente: un premio o una franchigia.

Non è un segreto che le quotazioni dell’assicurazione auto dipendono da molti fattori, molti dei quali sono personali, come la tua età, la storia di guida, il punteggio di credito, ecc. Viaggiare in alcune aree sarà più costoso che in altre a causa delle condizioni stradali, del traffico medio, dei tassi di criminalità e delle leggi locali. In una città con un alto tasso di criminalità, l’assicurazione auto costerà di più se la tua auto non ha un buon sistema di allarme.

Per quanto riguarda l’età, gli assicuratori delle scuole superiori o dell’università di solito costano denaro extra. Molti conducenti adolescenti devono essere aggiunti alle politiche dei loro genitori. Tuttavia, alcune aziende offrono sconti agli studenti che mantengono una media dei voti elevata e seguono corsi di guida. Anche se hai più di 25 anni, puoi comunque iscriverti a corsi o programmi di guida sicura e potresti avere diritto a uno sconto.

Quali fattori ti aiuteranno a confrontare l’assicurazione auto a buon mercato

Quando si confronta l’assicurazione auto a buon mercato è necessario considerare tali fattori. Non sei soddisfatto delle scommesse che ricevi? Verifica con ogni singola azienda per scoprire quali tipi di sconti offrono e quanto sarà facile per te ottenere questi sconti.

Dovresti sempre impostare la stessa franchigia per ogni scommessa che confronti per avere un’idea reale di quanto pagherai, sia sui pagamenti che di tasca tua, prima che inizi la copertura. Se hai un’auto vecchia che non ti costerà tanto da sostituire o riparare, potresti rischiare di aumentare la franchigia per risparmiare più soldi sui pagamenti.

Vuoi anche decidere se desideri una copertura maggiore rispetto a qual è il requisito minimo legale nel tuo stato. La responsabilità è solitamente richiesta, ma non si verificano collisioni e lesioni. Dovresti anche considerare una copertura completa nel caso in cui la tua auto sia danneggiata da qualsiasi altro mezzo che non sia stato una collisione. Ancora una volta, con cose come funzioni di sicurezza e di allarme, probabilmente sarai in grado di ottenere uno sconto.

Scopri di più sugli sconti e su come farlo confrontare l’assicurazione auto a buon mercato guardando la sicurezza e tutto ciò che ha da offrire. Questo è il posto migliore per trovare grandi offerte sulla copertura automatica.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *