CPV Lab – Come impostare una campagna di collegamento diretto

By | ноември 4, 2021

Le campagne di collegamento diretto sono fondamentali e fondamentali per qualsiasi ricerca di campagne di marketing CPV. Il concetto è semplice, devi indirizzare un’offerta in un pop-up. Le campagne live vengono impostate rapidamente, facilmente controllabili e possono generare un ottimo ROI se fai una discreta quantità di lavoro di ricerca e preparazione. CPV Lab ti aiuta a lanciare questo tipo di campagne molto facilmente e questo articolo ti dirà tutto ciò che devi sapere.

Creare una campagna di link live in laboratorio è molto semplice. La prima cosa che vuoi fare è iscriverti alla tua campagna e determinare una fonte di traffico. Le reti CPV più popolari sono già incluse nel menu a discesa, ma puoi sempre aggiungerne altre nella sezione delle impostazioni. La prossima cosa che vuoi fare è impostare le tue statistiche CPV. Il CPV delle statistiche è un costo approssimativo della visita della tua campagna. Successivamente, puoi aggiornare i tuoi rapporti con i dati CPV effettivi.

Il prossimo passo è selezionare il nostro tipo di campagna. Poiché stiamo creando una campagna di collegamento in tempo reale, assicurati che sia selezionato il pulsante di opzione appropriato. Dopo aver selezionato il tipo di campagna, è il momento di impostare le offerte. Possiamo testare più offerte o eseguirne una sola. In questo esempio utilizzeremo solo un’offerta. Accedi alla tua rete di membri, prendi il nome dell’offerta e incollalo nel campo dell’offerta. Quindi prendi l’URL dell’offerta e incollalo nel campo URL. Assicurati che il parametro SUBID sia l’ultimo campo nell’URL dell’offerta.

Incolla il pagamento dell’offerta nel campo del pagamento, quindi, poiché stiamo utilizzando un’unica offerta, digita 100 nel campo della condivisione. Il numero del campo „100“ indica che l’offerta verrà visualizzata il 100% delle volte e non si alternerà con un’altra offerta. Salva la tua campagna, quindi copia e incolla l’URL della campagna nella tua campagna di rete CPV. Puoi testare l’URL prima di inserirlo direttamente facendo clic sul link di prova.

È tutto pronto! Le campagne di collegamento diretto sono facili da configurare nel CPV Lab e, una volta lanciate, sono molto facili da seguire. Ti ho mostrato le basi qui, ma non aver paura di giocare con altre opzioni disponibili, come la rotazione delle offerte, l’inserimento di testo dinamico e il posizionamento dei pixel di tracciamento.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *