Estensioni annuncio di Google – Miglioramento dei risultati delle campagne PPC di Google AdWords

By | октомври 25, 2021

In precedenza, ho discusso del motivo per cui è importante prestare attenzione al motivo per cui Google SEO è cliccabile prima di condurre campagne pubblicitarie. Se vedi gli stessi tutorial di Google AdWords, ti diranno che il posto che inserisci nei risultati di ricerca quando fai pubblicità PPC nel sistema AdWords è una combinazione del tuo prezzo di offerta con il tuo punteggio di qualità e la frase chiave. li definiscono come „informazioni utili“ per il consumatore, il che significa sostanzialmente che gli piace il tuo sito Web e i tuoi contenuti.

C’è molta concorrenza in questi giorni in un motore di ricerca Google a pagamento per andare e tornare dalla prima pagina, è necessario monitorare gli altri e a Google piace il tuo sito rispetto alla frase chiave dell’utente finale che stai facendo. tramite il loro motore di ricerca.

Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di Google AdWords per promuovere la tua attività, imparerai anche a conoscere le funzioni „Google Ad Extension“. Questi, se li imposti per i tuoi annunci promozionali, aumenteranno il tuo punteggio di qualità e daranno al tuo sito web un argomento più forte. Gli occhi di Google per raggiungere una pagina di ricerca Google a pagamento.

Perché il punteggio „Estensioni di Google“ sarà di aiuto? Cioè, l’utilizzo di queste estensioni ti aiuta a indirizzare „contenuti di ricerca più pertinenti“ per l’utente di ricerca di Google, ed è ciò che piace a Google. Quindi approfondiamo queste estensioni e come utilizzare Google AdWords per i posizionamenti degli annunci.

Dopo aver effettuato l’accesso all’ambiente Google AdWords e visualizzato la schermata Home „Dashboard“, vedrai un’opzione di menu denominata „Annunci ed estensioni“ sul lato sinistro del tuo annuncio. Facendo clic su questa opzione di menu si accede a questa sezione del sistema AdWords di Google. Nella parte superiore, vedrai tre opzioni: Annunci, Estensioni e Altro. Fare clic sulla scheda Estensioni.

Al centro della schermata Estensioni, vedrai il pulsante „+ – Crea estensione annuncio“. Facendo clic su questo pulsante si apre una nuova finestra con diversi tipi di estensioni annuncio. Scendiamo nell’elenco di questi per discutere di cosa fanno con i tuoi annunci. Nota: il discorso di seguito proviene direttamente dalle pagine della Guida di Google.

Estensioni di località

Incoraggia le persone a visitare la tua attività mostrando la tua posizione, il pulsante di chiamata e il link alla pagina dei dettagli della tua attività (puoi trovare il tuo programma, le foto della tua attività e le indicazioni stradali per arrivarci). Se desideri che i clienti visitino la sede della tua attività commerciale ma chiamino una linea centralizzata (anziché numeri di sede specifici), utilizza le estensioni di chiamata con le estensioni di località.

Estensioni di località per i membri

Aiuta le persone a trovare catene di negozi al dettaglio che vendono i tuoi prodotti.

Estensioni di chiamata

Aggiungi testo aggiuntivo al tuo annuncio, ad esempio „spedizione gratuita“ o „servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7“. Le chiamate possono essere utilizzate per incoraggiare le persone a diventare offline.

Estensioni di chiamata

Incoraggia le persone a chiamare la tua attività aggiungendo un numero di telefono o un pulsante di chiamata ai tuoi annunci.

Estensioni messaggio

Incoraggia le persone a inviare messaggi di testo dal tuo annuncio. Disponibile in tutto il mondo a livello di campagna o gruppo di annunci.

Estensioni dei collegamenti Web

Collega le persone direttamente a pagine specifiche del tuo sito web (come „ore“ e „ordina ora“). Google ne visualizzerà 8 all’interno di un annuncio. Un ottimo modo per migliorare il punteggio di qualità del tuo sito web.

Tratti strutturati di estensioni

Le informazioni sulla vetrina verranno trovate dai potenziali clienti selezionando l’intestazione predefinita più preziosa (ad esempio, categoria di prodotto o servizio) e gli elementi dell’elenco.

Estensioni di prezzo

Mostra i tuoi servizi o le categorie di prodotti con i loro prezzi in modo che le persone possano sfogliare i tuoi prodotti dall’annuncio stesso.

Estensioni di recensione

Aggiungi citazioni o classifiche da fonti pubblicate.

Estensioni dell’applicazione

Incoraggia le persone a scaricare la tua app. È disponibile in tutto il mondo per dispositivi mobili Android e iOS, inclusi i tablet.

In breve, quando crei gruppi di annunci e campagne di vendita all’interno del sistema AdWords di Google, l’utilizzo delle estensioni annuncio descritte sopra ti aiuterà a presentarti meglio nei risultati di ricerca di Google e a competere meglio con i concorrenti che non utilizzano annunci simili. estensioni. In effetti, Google menziona nella documentazione della Guida che in alcuni casi, il tuo aumento ti posizionerà al di sopra di un concorrente nel risultato di ricerca, anche se la tua offerta per frase chiave è inferiore e il tuo annuncio viene posizionato a un prezzo di offerta per clic inferiore. è loro, quindi risparmierai alcuni costi pubblicitari.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *