Generazione Z e cosa significano per la tua campagna di marketing

By | октомври 30, 2021

Sono incoraggiati a imparare a comprendere e ad abbracciare il commercio della Generazione Z. Questa generazione è socialmente consapevole, progressista, ambiziosa e impegnata. Hanno avuto accesso a Internet per tutta la vita ea un’ampia gamma di tecnologie. Sebbene non siano attualmente il tuo pubblico di destinazione, saranno presi in considerazione entro il 2020 quasi la metà di tutti i consumatori. Ecco perché è essenziale connettersi con questa generazione e costruire relazioni che durino.

Vogliono onestà e autenticità

Sebbene la relatività sia importante per formare un legame con la Generazione Z, i tentativi di apparire alla moda sono falsi e reali quando ci provi troppo. Questi giovani si comportano come adulti e vogliono essere trattati in quel modo.

Invece di concentrarsi sulle parole di oggi, i marketer devono concentrarsi sulle tendenze virali. Trova un modo divertente e unico per creare una connessione per incorporare tali tendenze nella tua campagna di marketing.

Autenticità, trasparenza e onestà sono le caratteristiche che devono essere stabilite sulla base. Per applicare queste tre importanti caratteristiche, è necessario creare un collegamento nei loro termini. Oltre a catturare la loro attenzione, devi essere disposto ad aggiungere valore alle tue interazioni con la Generazione Z.

Recensione sui social media

L’impatto dei social media sulla Generazione Z non ha precedenti. Per molti anni, le relazioni, la salute e il successo finanziario sono stati la chiave della felicità. Tuttavia, per questa generazione, i social media hanno un impatto diretto sulla loro felicità. Per connetterti con loro attraverso questa piattaforma, devi trovare un modo per farli sentire eroici.

Dimostra l’effetto

In molti modi, sembra che questa generazione abbia vissuto in un mondo marcio. Hanno visto la guerra, la recessione e il terrorismo come parte della vita quotidiana. Sono preoccupati per il futuro, ma pronti ad agire.

Questa generazione vuole lavori che abbiano un impatto sul mondo. Inoltre, vogliono acquistare prodotti che abbiano un impatto sull’ambiente e sulla società. Vogliono marchi che abbiano un impatto e possano dimostrarlo.

La Generazione Z vuole prodotti che corrispondano alle cause che le sembrano importanti. Dai loro gli strumenti per convincerli che stanno migliorando il mondo. Crea campagne di marketing innovative che aggiungono valore senza sembrare te stesso.

Leva visiva

Il consumatore medio di questa generazione vedrà centinaia di migliaia di annunci prima di compiere 15 anni. Certo, sanno come determinare le cose che contano. Pertanto, l’obiettivo dovrebbe essere quello di creare contenuti confortevoli per una connessione efficiente e veloce con la Generazione Z.

Molti marchi hanno scoperto che uno dei modi migliori per raggiungere questa impresa è utilizzare le GIF. Questi funzionano perché tutti si relazionano con loro. Una GIF è breve e si adatta perfettamente al filtro decisionale.

Aiutaci a costruire il loro marchio

C’è stata la generazione Z e ha visto i millennial lottare per trovare lavoro dopo la laurea. Pertanto, sono ben consapevoli dell’importanza di trovare un lavoro prezioso il prima possibile.

Questa generazione non si accontenta di distribuire un sacchetto di cinque cibi locali e dieci centesimi. Invece, stanno dedicando tempo come volontari, costruendo navi online e diventando ambasciatori. Sono sempre alla ricerca di modi per costruire il loro marchio personale.

Invitali a far parte del tuo marchio mentre lavorano da soli. Campagne di influencer, ambasciatori dei social media e gruppi di discussione virtuali ti fanno sentire come se fossi investito nel tuo marchio. Ciò garantirà la loro fedeltà mentre aumentano la loro presenza online.

La Generazione Z è una squadra seria e realistica. Sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni. Se presti loro attenzione e impari a parlare la loro lingua, saranno pronti a unire le forze con il tuo marchio.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *