Go-kart economici: meno di $ 100 e ore di divertimento

By | октомври 16, 2021

Molti di noi sono alla ricerca di un’alternativa economica al go-kart perché i prezzi dei veri passeggini sono molto alti. I passeggini economici disponibili sono simili a un piccolo rasoio che è per lo più un po’ elettrico.

Il design complessivo è costituito da un telaio piatto per il pattinaggio su ruote per lo skateboard. Ha freni e acceleratore al volante. È una combinazione di parti di biciclette e parti di uno skateboard elettrico. Ovviamente è elettrico, è una batteria. Tuttavia, gli manca davvero l’abilità generale che la maggior parte delle persone cerca nel karting: qualcosa che possa parlare in cortile. Poiché l’altezza da terra è molto limitata, i carrelli elettrici non possono attraversare facilmente i prati senza raccogliere erba e pietre.

Inoltre, questi sono piccoli go-kart elettrici ci sono batterie che si esauriscono e hanno una durata limitata. Quindi anno dopo anno spendi circa $ 60 su una nuova batteria perché si è bruciata.

Il go-kart elettrico Razor sembra essere in superficie una risposta economica. Ma se fai ricerche e inizi a vedere che in realtà il pacchetto complessivo non è così economico.

Offro go-kart in legno. L’immagine di un albero è un’alternativa economica a uno scheletro di carta a grandezza naturale con una struttura in metallo. La scheda del telaio in metallo ha il suo posto con materiali esotici ad alta resistenza e la capacità di gestire motori più grandi, sistemi di sterzo più sofisticati e sistemi di freno a disco, ma i go-kart in legno possono funzionare altrettanto bene se progettati correttamente come controparti in metallo.

La cosa bella di un dipinto in legno è che tutto ciò di cui hai veramente bisogno è uno strumento di legno facile da acquistare in qualsiasi negozio di ferramenta. Puoi realizzare un progetto per un weekend di go-kart ad albero o allungarlo per mesi usando le serate come tempo di connessione. A seconda di quanto lontano entri nel passeggino, puoi renderlo un lungo inverno. Questo è un meraviglioso progetto invernale che può mangiare quelle lunghe serate buie che lo porteranno in ordine fino alla primavera.

Un’altra cosa carina in un dipinto di un albero in quanto non necessita di componenti molto costosi come catene, frizioni e freni a disco. È noto che l’impianto frenante utilizzato sulle carte di legno non è il miglior dispositivo per fermare il karting, tuttavia è stato utilizzato per anni, anni e anni prima dell’introduzione del freno a disco e dell’asse motore sui carrelli negli anni antichi.

Il sistema di guida può essere complesso o semplice. Personalmente sostengo un sistema di supporto che sia supportato in modo che il passeggino non abbia tale flessibilità. Alcune persone temono che guidare un passeggino non sia efficace quanto il sistema di sterzo Ackermann. In effetti, lo stile di guida è in realtà più efficiente e traccia meglio di Ackermann. Il sistema Ackerman è un’approssimazione ad arco, mentre il sistema buggy è molto efficace.

Go-kart economico che la maggior parte sta cercando, fatti facilmente da soli nei fine settimana o un mese dopo, utilizzando componenti che si staccano principalmente dal giro in trattore. Ci sono così tanti trattori guida di cui sbarazzarsi ogni giorno. Puoi anche andare in una vecchia discarica dove ripareranno i tosaerba e vedere se ti venderanno cerchi e ruote a un prezzo molto basso. Altre fonti economiche sono Craig’s List e Free Cycle. Sarai stupito di ciò di cui le persone si stanno sbarazzando e di ciò che è fantastico per il go-kart. Tutto il necessario per un go-kart in legno è su un tosaerba.

Puoi fare una domanda „Perché non usare semplicemente un tosaerba e farla finita?“

Il motivo per cui non sostengo di guidare un tosaerba è che in realtà non è più semplice o più stabile. Guidare un tosaerba si trova più in alto di quanto desideri e lo rende instabile. Il baricentro è più alto che sicuro, quindi la tendenza a guidare un trattore è che si capovolga o si capovolga molto più facilmente rispetto al baricentro più basso su un albero. passando attraverso i go-kart) di seguito mantiene i go-kart meno in grado di capovolgersi. Questo viene fatto espandendo la posizione del kart e abbassando la posizione del pilota.

Se stai pensando di trovare un go-kart economico, potresti prendere in considerazione un progetto padre e figlio o un progetto padre e figlia su un go-kart come la prossima impresa. Non ti costa più di cento dollari quando tutto è stato detto e fatto. Passerai ore a divertirti ad assemblare, tagliare, realizzare e cucire i go-kart.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *