Guida all’assicurazione casa economica: tutte le opzioni importanti da considerare quando si cerca una polizza

By | октомври 27, 2021

Ci sono molti fattori che influenzano i tassi di assicurazione sulla casa, con l’età più ovvia della tua casa, la posizione, il tipo di costruzione e se vuoi qualcosa fuori dalle basi. Non pensare che „assicurazione casa a buon mercato“ si riferisca a un’assicurazione di base, quasi insignificante. Ci sono diverse buone aziende che offrono una copertura decente a un prezzo accessibile. Anche in questo caso, le tariffe che ti verranno addebitate dipendono da fattori quali la tua posizione e il tipo di casa in cui vivi, nonché le dimensioni della tua proprietà.

Assicurati che la tua copertura sia sufficiente. Non assicurarti di risparmiare un po’ di soldi ogni mese. Inoltre, non vuoi essere sovraassicurato. Assicura la tua casa solo per quanto costerà ricostruirla nel caso venga completamente distrutta – NON „riacquistandola“. Questa è una differenza importante perché il valore di mercato tiene conto della posizione e del valore della tua proprietà. Il suo valore attuale non sarà lo stesso del prezzo che ci vorrà per ripristinarlo, poiché devi considerare cose come la costruzione, i permessi e i costi dei materiali.

Un’altra cosa da cercare quando si acquista un’assicurazione sulla casa a buon mercato è quale parte della propria proprietà personale sarà inclusa nella copertura. Dovrai portare a casa l’inventario per stimare il valore dei tuoi articoli, specialmente quelli di maggior valore. Le regole di base spesso riguardano cose come mobili e pavimenti, ma per quanto riguarda l’elettronica, i gioielli, la collezione d’arte, i vestiti e tutto il resto di valore? Scopri come la compagnia di assicurazioni per i proprietari di abitazione coprirà tutto.

Tipi economici di assicurazione sulla casa

Come tutti i tipi di assicurazione, l’assicurazione sulla casa è spesso associata a premi contro la franchigia. Ogni volta che fai un reclamo, la tua franchigia sarà l’importo che accetti di pagare prima dell’inizio della copertura assicurativa. Il punto è se vuoi rischiare di dover pagare di tasca tua per le riparazioni per risparmiare sui pagamenti mensili. E se la tua casa fosse completamente distrutta? E se vivi in ​​una zona soggetta a disastri come tornado o uragani? Vivi vicino a uno stagno? Tutto ciò che serve è un piede o due d’acqua per entrare in casa tua e renderla inabitabile.

E se dovessi stare altrove mentre la tua casa è in fase di ristrutturazione o ristrutturazione? Potresti prendere in considerazione una polizza che ti fornirà le risorse per aiutarti mentre non sei temporaneamente in grado di rimanere a casa tua.

Il posto migliore per aiutarti a ottenere assicurazione casa a buon mercato è limonata. Questa organizzazione rende l’ottenimento dell’assicurazione e la presentazione dei reclami un processo semplice. Con Lemonade Homeowners Insurance c’è una tariffa fissa e i sinistri vengono pagati molto rapidamente.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *