Hotel economici a Salt Lake City Guida – Guarda gli hotel del centro, le stazioni sciistiche e altre aree

By | ноември 5, 2021

Come capitale dello Utah, Salt Lake City è una città densamente popolata che offre opportunità uniche per ristoranti, divertimenti e shopping per i visitatori. Che tu abbia intenzione di viaggiare per lavoro o per divertimento, ci sono molte attività che puoi includere nel tuo itinerario. Se non hai molti soldi da spendere per l’alloggio, passa un po’ di tempo ad esplorare gli hotel economici a Salt Lake City.

Ci sono molti hotel nel centro della città e molte case nelle località di montagna che circondano la città. Molti hotel, compresi quelli economici come Super 8 e Candlewood Suites, offrono trasferimenti aeroportuali gratuiti per gli ospiti. C’è anche un vasto sistema di trasporto pubblico istituito dall’Utah Office of Transit (UTA). Nei mesi invernali UTA permette agli ospiti di raggiungere in sicurezza gli impianti sciistici. Non importa dove vuoi soggiornare, raggiungere il tuo hotel e da esso non sarà difficile.

Mentre il centro di SLC è il posto migliore per iniziare la tua ricerca, ci sono altre aree che potrebbero interessarti, tra cui Sugar House Park e Salt Lake. Sugar House Park ospita molte attrazioni imperdibili come lo Utah State Capitol, Salt Palace, Eccles Stadium, Temple Square, Hoggle Zoo, Conference Center, ecc. guarda a.

L’area di Salt Lake Mountain ha anche molti hotel, inclusi accoglienti resort di montagna. Questo dovrebbe essere controllato se hai intenzione di sciare. A volte puoi trovare offerte su pacchetti sci in aree come Alta, Brighton, Mount Salitude e Snowbird.

Dove altro cercare hotel economici a Salt Lake City?

Un’altra zona che vale la pena visitare è Park City (a circa 30 minuti di auto dal centro della città), soprattutto se si desidera visitare il Sundance Film Festival. Se non lo fai, puoi aspettare un’altra volta per andare, poiché è difficile trovare hotel economici a Salt Lake City a gennaio quando il festival è frequentato da oltre 45.000 persone, oltre ai turisti che si accalcano per sciare. resort.

I periodi migliori per visitarla sono settembre e ottobre, quando i bambini sono ancora a scuola e gli sciatori non sono ancora arrivati. A volte in primavera si possono trovare buoni affari, anche se il terreno è bagnato dalla neve sciolta e dalle precipitazioni più elevate.

Sebbene la città sia famosa per tutte le sue attrazioni e attività all’aperto, la città offre anche ottimi ristoranti e negozi. Se stai cercando questo, ricorda il gateway quando esplori gli hotel economici a Salt Lake City. Questa area di 650.000 piedi quadrati, situata in centro, ha più di 100 negozi e ristoranti.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *