I motivi per cui ci vuole tempo perché la tua campagna SEO abbia effetto

By | ноември 6, 2021

Molte persone si chiedono perché ci vuole così tanto tempo per lanciare una campagna SEO. In questo articolo discuterò alcuni dei motivi per cui la SEO richiede tempo e non può essere eseguita rapidamente.

Iniziamo con il tuo sito Web e supponiamo che tu abbia un sito Web di 10 pagine. Se la tua azienda di ottimizzazione dei motori di ricerca ha apportato le modifiche necessarie ai tuoi contenuti, ai meta tag, ecc. Potrebbe quindi essere necessario un mese (in alcuni casi mai) prima che i motori di ricerca reindicizzino le tue pagine web per riflettere le tue nuove modifiche. Quindi puoi vedere solo con il lavoro locale che tutto questo richiede tempo ed è fuori dalle mani della società di ottimizzazione dei motori di ricerca. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare per accelerare questo processo. L’invio di un file sitemap.xml a Google può aiutare ad accelerare il processo. Puoi anche ottenere nuovi collegamenti a pagine modificate da una fonte esterna. Se hai un sito web che aggiunge regolarmente contenuti e ha molte pagine, questo può aiutare i motori di ricerca a indicizzare il tuo sito più velocemente. Perché visitano il tuo sito Web più spesso perché sanno che stai aggiungendo contenuti in ogni momento. I motori di ricerca vogliono restituire i risultati finali. Se hai un nuovo sito web, il motore di ricerca può essere più difficile da reindicizzare rapidamente le tue pagine.

Ora diamo un’occhiata alla creazione di collegamenti e supponiamo, ad esempio, di inserire un collegamento in una directory di qualità. Poiché la maggior parte delle buone directory ha un arretrato nell’elenco, in alcuni casi possono essere necessari mesi prima che l’editor di directory raggiunga il tuo collegamento. Quindi devi verificare che il tuo sito appartenga alla categoria che hai inviato per inserire il link nella directory. Ora, le regole si applicheranno come sopra per riportare la pagina nell’indice in modo che i motori di ricerca possano prendere in considerazione il tuo nuovo link.

Come puoi vedere nelle informazioni di cui sopra, potrebbe volerci del tempo prima che la tua azienda di ottimizzazione dei motori di ricerca lavori sodo. Devi essere paziente. Quando inizi ad avere un impatto, puoi vedere i vantaggi che l’ottimizzazione per i motori di ricerca può portare.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *