Impariamo di più su come ottenere un’assicurazione auto economica

By | ноември 15, 2021

Hai l’assicurazione auto giusta? Ebbene, molte persone pensano che sia necessario avere la giusta assicurazione auto. Sarà meglio se ottieni il meglio con un’assicurazione auto a buon mercato. Mentre la maggior parte delle persone sa se ha una responsabilità, una collisione o una copertura completa, alcune persone prestano molta attenzione alla loro copertura assicurativa fino a quando non si imbattono in un incidente, ad altre semplicemente non importa.

L’acquisto di un’assicurazione auto è un importante argomento di pianificazione che viene spesso ignorato perché la maggior parte degli adolescenti sottoscrive una polizza assicurativa per mamma e papà quando si mette al volante per la prima volta e poi acquista la polizza più costosa quando deve pagare il conto. possedere. In questo articolo parleremo dell’assicurazione auto e quindi riceverai alcuni suggerimenti per aiutarti a ottenere il massimo dai tuoi soldi.

L’assicurazione auto a buon mercato ha due vantaggi principali. Il primo è la protezione dei tuoi beni e il secondo è la tua salute. Ottenere una copertura adeguata è il primo passo nel processo. Ecco i principali tipi di copertura con cui la maggior parte delle persone ha familiarità:

1. ResponsabilitàR: Questa copertura copre i reclami relativi a lesioni e decessi di terzi, nonché qualsiasi danno alla proprietà di un’altra persona verificatosi a seguito di un incidente stradale.

2. CollisioneR: Questa copertura viene pagata per riparare la tua auto dopo un incidente. Questo è necessario se hai un prestito per la tua auto, perché l’auto non è davvero tua – appartiene a una banca che non vuole rimanere bloccata con un’auto rotta.

3. completoR: Questo rivestimento risarcisce i danni causati da furto, vandalismo, fuoco, acqua, ecc. Se hai pagato in contanti per la tua auto o rimborsato un prestito auto, potresti non aver bisogno di una collisione o di una copertura completa.

Oltre a quanto sopra, altri tipi di copertura aggiuntivi includono quanto segue:

un. Offesa completa / offesa limitataR: La tua assicurazione sarà ridotta di qualche dollaro se rinunci al tuo diritto di citare in giudizio in caso di incidente. Tuttavia, rinunciare ai propri diritti è raramente un passo finanziario ragionevole.

B. Pagamenti medici/protezione contro gli infortuni: La protezione contro gli infortuni paga il costo delle spese mediche dell’assicurato e dei passeggeri. Se hai una buona assicurazione sanitaria, questo potrebbe non essere necessario.

C. Copertura di automobilisti non assicurati/non assicuratiR: Questo tipo fornisce copertura per danni medici e materiali in caso di incidente con un automobilista non assicurato o non assicurato.

D. trainoR: La copertura per il traino viene pagata per l’evacuazione se la tua auto non può guidare dopo un incidente. Se sei un dipendente dell’assistenza auto o se la tua auto viene consegnata da un produttore su strada, questa copertura non è necessaria.

è. Rompere il vetroR: Alcune aziende non coprono i vetri rotti come parte della loro polizza di collisione o integrata. In generale, questa copertura non vale i costi a lungo termine.

è. AffittoR: Questa opzione assicurativa copre il costo del noleggio di un’auto, ma il noleggio di un’auto è così economico che potresti non doverlo pagare.

. Il divario: Se demolisci questo carro sportivo per $ 35.000 10 minuti dopo aver lasciato il sito, molto probabilmente l’importo pagato dalla compagnia di assicurazione rimarrà senza un’auto e una grossa bolletta. Lo stesso vale se il tuo nuovo set di ruote viene rubato. L’assicurazione contro le interruzioni paga la differenza tra il valore contabile blu dell’auto e la quantità di denaro che rimane in prestito per l’auto. Se noleggi un veicolo o acquisti un veicolo con un acconto basso o senza di esso, l’assicurazione contro i danni è un’ottima idea.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *