Ipnotizza la tua lista con un’efficace campagna di email marketing

By | октомври 18, 2021

Probabilmente impareresti l’efficacia di una campagna di email marketing per generare interesse nel coinvolgere le persone nella tua attività MLM. Tuttavia, potresti non aver sentito che ci sono alcuni problemi abbastanza comuni che dovrebbero essere evitati quando si conduce una campagna di email marketing. Bisogna fare attenzione quando si commercializzano email. I seguenti sono quattro errori principali che dovresti evitare quando scegli il tuo elenco di email marketing.

1. Invio di spazzatura (contenuti senza senso e senza senso)

Quando qualcuno si iscrive per ricevere le tue email, si aspetta di ricevere informazioni utili. Se le tue email sono piene di informazioni non necessarie, gli iscritti possono cancellarle o, peggio, bloccarle. Quindi assicurati di inviare loro informazioni di qualità e contenuti di qualità e che si divertiranno a ricevere e iscriversi alle tue e-mail. Un altro punto da menzionare qui è non sovraccaricare le caselle di posta dei tuoi abbonati con le tue e-mail. Finché fornisci contenuti di alta qualità, sarebbe efficace quanto inviare un’e-mail una o due volte al mese.

 

2. Uso di punteggiatura e grammatica scadenti

La punteggiatura e la grammatica sono importanti, così come le e-mail. Le e-mail aziendali, soprattutto, dovrebbero avere una punteggiatura e una grammatica perfette. È ancora più importante se ti riferisci a un gruppo di abbonati di lingua inglese.

Al contrario, se vai in un gruppo che non parla inglese, sarebbe più appropriato scrivere le email nella propria lingua. Naturalmente, dovresti anche osservare la grammatica e la punteggiatura corrette di quella lingua.

 

3. Tono molto generico

Anche se i tuoi iscritti capiscono che stai inviando e-mail a un grande gruppo di persone, vorrebbero comunque vedere una qualche forma di personalizzazione nelle tue e-mail. La cosa facile da fare è mettere i loro nomi nella parte superiore dell’e-mail. Questo fa una grande differenza. Sono disponibili tipi di applicazioni software per automatizzare questo processo. Un’altra cosa che dovresti tenere a mente è il tono della tua email. Vuoi conservare le tue e-mail per conversazioni e informazioni, mai tecniche o di prim’ordine.

 

4. Non perforare le e-mail

Le e-mail che invii dovrebbero avere la capacità di attirare l’attenzione dei tuoi lettori. È essenziale inserire una dichiarazione di tipo azione che ti incoraggi a guardare di più alla tua attività. Se il tuo budget lo consente, scrivi a uno scrittore professionista per scrivere e-mail. In questo modo avrai tutti i requisiti per una buona campagna di email marketing. È una piccola cosa da fare per far prosperare la tua attività MLM.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *