Le punte a buon mercato dalla Cina possono mai avere successo nell’industria dell’abbigliamento da ballo?

By | октомври 14, 2021

Fatto in Cina. Se sei un consumatore in qualsiasi parte del mondo, hai visto questa etichetta su migliaia di prodotti diversi. Per molti consumatori, questa etichetta può significare che il prodotto che stanno acquistando avrà un prezzo inferiore rispetto a un prodotto regionale dello stesso tipo.

Per altri, il nome significa negozi di sudore, manodopera a basso costo, produzione scadente e venditori avidi. La maggior parte di noi ha qualcosa nelle nostre case o negli armadi realizzati in Cina.

Paese Cina produce quasi ogni tipo di prodotto a cui pensi; comprese scarpe da ballo per tutti i generi di arti dello spettacolo. Una di queste arti dello spettacolo è il balletto.

L’accessorio più importante per una ballerina professionista sono le sue scarpe da punta. Poiché le scarpe da punta si consumano rapidamente, i modelli più economici sono incredibilmente allettanti da provare.

Le scarpe da punta sono costose per un motivo

Le abilità di un calzolaio professionista valgono i soldi. Queste sono di solito le abilità di generazioni che hanno bisogno di decenni di esperienza per migliorare. Le migliori scarpe da punta provengono da produttori che usano calzolai onore nel suo lavoro.

Questi ultimi oi moduli sono costosi così come il costo del lavoro. Le scarpe da punta, realizzate in modo artigianale con inserimento e tornitura a mano, richiedono una particolare attenzione ai dettagli. I produttori di successo capiscono che il ballerino ha bisogno e vuole dalle scarpe sotto forma di supporto, facilità di punzonatura, belle linee e comfort.

Quanto è troppo economico quando si tratta di design di scarpe da punta?

Pochi produttori condivideranno la provenienza dei materiali. Molti usano il raso di un paese, il filo di un altro, la pelle di un altro e così via. Se un paio di scarpe da ballo costa solo dieci dollari, se prodotti comparabili costano dieci volte di più, devi preoccuparti della qualità dei materiali utilizzati.

Pro e contro delle punte economiche dalla Cina

Professionisti:

  • Buono per progetti di decorazione e arte / artigianato.

  • Un’opzione per i collezionisti o per chi cerca curiosità.

Contro:

  • Una forma comune non è pratica per tutti i tipi di piedi che hanno i ballerini.

  • I prezzi economici vengono trasferiti al consumatore a causa di materiali economici e manodopera a basso costo.

  • Un ballerino non risparmierà mai veramente denaro; le scarpe si consumano rapidamente.

  • Le scarpe non avranno un supporto adeguato.

  • L’estetica può essere un incubo con le punte di un marchio.

La scelta professionale delle scarpe comprende una piccola gamma di marchi

I teatri professionali spendono ogni anno migliaia e migliaia di dollari per fornire scarpe ai loro membri. Tuttavia, non si vede mai un’accademia di prima classe lesinare su marchi costosi o acquistare versioni senza nome più economiche dalla Cina.

Di solito è vero il contrario. Si assicurano che i loro principali ballerini, solisti e membri del corpo abbiano scarpe di altissima qualità. Questo include scarpe personalizzate per una vestibilità perfetta. Le scarpe sono scelte da diversi marchi d’élite conosciuti in tutto il mondo per qualità, supporto, estetica e caratteristiche di design.

Una ballerina professionista può diventare molto selettiva nei confronti del suo calzolaio. Il fitness perfetto è il numero uno per l’arte, fisico come una punta. Avere scarpe progettate specificamente per la sua forma unica del piede dallo stesso produttore garantisce una vestibilità e una funzionalità coerenti.

Le possibilità di scarpe economiche prodotte in serie stanno guadagnando popolarità tra i ballerini

Questo articolo non ha assolutamente lo scopo di abbattere i veri marchi cinesi di scarpe da punta prodotte da famose aziende note per l’abbigliamento da ballo di qualità.

Modelli economici che si possono trovare online nei mercati globali e venduti senza marchio stai attento acquirente prodotti. Non sono affiliati a scuole professionali, accademie di danza o teatri di danza.

Le scarpe da punta economiche con uno sconto di dubbia provenienza non sono mai raccomandate dall’élite del balletto. Possono essere testati dagli studenti con un budget limitato, ma mai un’opzione per un professionista.

Con l’avvento di Internet e la concorrenza globale nel mondo degli affari, la Cina ha cercato di riempire il mercato dell’abbigliamento per la danza con alternative economiche alle scarpe da ballo. Tuttavia, la formazione professionale di balletto richiede elevati standard di costruzione quando si tratta di design delle punte. I prodotti di qualità valgono i soldi.

Se le scarpe da punta di qualità durano a un ballerino per una sola esibizione, un’alternativa economica non prenderà mai il suo posto.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *