Le sigarette economiche sono la causa dei seni nasali di un assistente di volo?

By | ноември 19, 2021

Sigarette economiche

Ecco le incredibili ma vere notizie che girano sui siti web sulle sigarette. Ti sei mai chiesto cosa causa un seno? L’assistente di volo dell’American Airlines crede che sia fumo passivo di tabacco.

Sigarette e raffreddori economici

Fumo di sigaretta passivo a buon mercato! Fanculo, sii reale! Abbiamo pensato che fosse sicuro sedersi nello scompartimento per fumatori. Che dire del fumo passivo di sigaretta che causa il raffreddore? Quindi i pazienti freddi di tutto il mondo possono ridere fino alla banca con i soldi guadagnati dai tribunali con varie compagnie di sigarette.

La Corte d’Appello sostiene una nuova causa contro un’ex assistente di volo dell’American Airlines che ha perso una causa contro le sigarette a buon mercato e l’industria del tabacco che il fumo passivo di sigaretta ha causato nella sua malattia del seno.

Immagino che abbiano bisogno di qualche motivo per incolpare l’industria del tabacco. Adatto a qualsiasi cosa, fumo passivo in uffici, aerei, teatri, anche nei soggiorni! Suppongo che qualsiasi cosa sia una ragione sufficiente per citare in giudizio l’industria del tabacco per danni.

Parsigar deve essere ripetuto

Un collegio di tre giudici della terza corte d’appello distrettuale ha stabilito 2-1 a favore di un nuovo processo mercoledì su Suzette Janaf, che è stata nominata dal giudice distrettuale Leslie Rothenberg dopo il processo.

La maggioranza è d’accordo con Rothenberg che la testimonianza degli esperti per i produttori di sigarette è stata ingiustamente „sostenuta“ dall’avvocato dopo che le domande dell’avvocato della donna hanno bucato le sue scoperte.

Dopo le indicazioni che le condizioni della donna erano causate da un’allergia, l’esperto ha riconosciuto che il sito web di un gruppo medico ha affermato che il fumo passivo potrebbe peggiorare le condizioni dei seni.

Sigarette e sinusite

Peggiora la condizione dei seni? Cos’altro può peggiorare la condizione dei seni? Anche l’inquinamento dell’aria ambientale e dei veicoli può peggiorare le condizioni dei seni, non solo il fumo di sigaretta.

I produttori di sigarette hanno affermato che l’avvocato di Janaf, Stephen Hunter, ha aperto la porta alla testimonianza.

Ammettiamolo, le persone stanno per infondere un po’ di realtà in tutto il clamore che le sigarette sono la causa di raffreddori comuni, seni nasali e vari altri disturbi comuni.

Le sigarette economiche possono aiutare a curare la sepsi

I fumatori di sigarette possono ora ritrovare il loro spirito. Ecco una notizia incoraggiante che riscalderà i cuori degli amanti delle sigarette!

Una nuova ricerca suggerisce che il principio attivo tabacco può avere un effetto benefico sul corpo nel trattamento di un tipo comune e potenzialmente fatale di processo infettivo noto come sepsi.

La sepsi è la terza causa di morte nei paesi sviluppati e rappresenta ogni anno quasi il 9% dei decessi negli Stati Uniti. La malattia inizia come un’infezione che attiva l’intero sistema immunitario in misura esagerata.

Il sistema immunitario innesca quindi una catena di eventi che possono portare a infiammazioni incontrollate nel corpo, shock e infine morte.

Fino a poco tempo fa, i medici potevano curare la sepsi solo con potenti antibiotici e altri trattamenti di supporto. Nel 2001, Xigris è diventata la prima terapia disponibile per la sepsi e ha dimostrato di ridurre il rischio di morte per la malattia.

Ma ora ci sono notizie incoraggianti che il tabacco, l’ingrediente grezzo delle sigarette economiche, è un bene per le opzioni di trattamento della sepsi.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *