Ottieni una guida per l’assicurazione auto economica: capire come funzionano le tariffe e quale copertura è la migliore

By | ноември 11, 2021

L’assicurazione auto è qualcosa che nessuno vuole pagare, ma è necessaria e va fatta. All’inizio questa può sembrare una spesa inutile – fino a quando la tua auto non viene danneggiata in qualche modo, quindi è molto importante che tu ottenga questo reclamo. Al momento questa è una franchigia che non vuoi pagare. Indipendentemente dall’auto che hai, per lo meno otterrai un’assicurazione auto economica che copra le basi e soddisfi i requisiti del tuo stato.

Approfitta degli strumenti online che ti consentono di confrontare più di un preventivo alla volta in modo da poter vedere le somiglianze e le differenze tra più compagnie assicurative. Se hai un’assicurazione per i proprietari di casa e il tuo fornitore offre anche un’assicurazione per l’auto, vedi se puoi ottenere uno sconto se combini tutto insieme.

Oltre al modello e alla marca del veicolo, alla tua storia di guida, all’età e al punteggio di credito, ecco alcuni altri fattori che influenzano le tariffe che otterrai se desideri ottenere un’assicurazione auto a buon mercato:

• Codice postale: in alcune aree ci saranno semplicemente più incidenti del solito e perdite di auto a causa di condizioni stradali e traffico più difficili e/o alti tassi di criminalità.

• Miglia – La quantità di miglia che imposti alla tua auto ogni mese può influenzare i tassi di assicurazione.

• Età e stato civile. Gli uomini giovani e non sposati di solito devono pagare di più.

• Storia di sinistri passati. Coloro che hanno presentato reclami in passato hanno maggiori probabilità di pagare di più se cambiano compagnia o riprendono le politiche attuali.

Dove ottenere un’assicurazione auto economica anche con un rischio elevato

Ogni azienda ha la sua regola su cosa sia „alto rischio“. Se hai un incidente o hai altri elementi negativi nel tuo track record, la differenza nei premi varia da azienda a azienda. Finché sei diligente e cerchi sconti e modi per risparmiare, dovresti essere in grado di trovare politiche e tariffe con cui potrai vivere.

Potresti prendere in considerazione la possibilità di rinunciare alla copertura completa se hai un’auto vecchia, poiché i soldi che paghi per l’assicurazione possono costarti molto di più dei vecchi costi „spazzatura“. Tuttavia, è probabilmente una buona idea avere una copertura per pagare il costo delle spese mediche in caso di infortunio.

In questo momento, puoi ottenere un’assicurazione auto a buon mercato offerte e preventivi equi in garanzia. Ci sono migliaia di recensioni di assicurazione e la maggior parte di esse sono positive. Questa è sicuramente una buona compagnia con cui iniziare.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *