Perché gli audiolibri economici non sono economici?

By | ноември 7, 2021

Lo vogliamo tutti; audiolibri economici, ma nessuno vuole pagare per i propri audiolibri tanto quanto per un normale libro tascabile. Sembra ragionevole che se non ci fosse una copia fisica del libro per la stampa, il libro sarebbe più economico da acquistare. Beh, è ​​sbagliato. La maggior parte delle aziende cerca di allettarti con libri gratuiti, prove gratuite, regali e ogni sorta di teaser. Il problema è che devi quasi sempre sottoscrivere un abbonamento con la tua carta di credito. Il primo mese è gratuito e il secondo mese paghi il doppio. Quando tenti di annullarlo, vengono erette varie barricate per impedirti di annullarlo.

Ecco la mia decisione. Ci sono molti libri gratuiti in giro. Non grandi aziende, ma veri audiolibri gratuiti. Questi sono libri che a causa dell’età non hanno più il diritto d’autore. Dopo 50 anni, il copyright sul libro scade e ognuno è libero di farne ciò che vuole.

Puoi Google. Ma la maggior parte dei fornitori non si presenta perché sono sepolti da siti affiliati „affiliati“ di spam. La maggior parte degli affiliati proviene da Audible. Questo è Amazon e uno dei giganti nel mercato degli audiolibri. Non richiedere un abbonamento di prova, perché sarà quasi impossibile cancellarli. Invece, acquista senza abbonamento. Sì, sono tutt’altro che economici come con l’abbonamento, ma non cadrai nella trappola delle scartoffie e di altre preoccupazioni.

Se non esiti a uscire di casa, puoi anche visitare la libreria locale. Molto spesso vendono libri economici su CD. Il vantaggio dei libri su CD, piuttosto che fare acquisti online, è che non perdi mai i file. Il mio computer si è recentemente rotto e tutti i dati sul mio disco rigido sono andati persi. Se avessi CD audio invece di MP3, non ci sarebbero problemi.

Esistono audiolibri economici. Devi solo sapere dove cercarli. Prova a utilizzare i forum per chiedere alle persone dove acquistano i loro libri, non su Google. Se conosci qualcuno che ascolta libri, chiedi dove li ha presi. Assicurati di provare diverse società prima di richiedere un abbonamento permanente.

Assicurati di seguire questi consigli e avrai una fornitura a vita.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *