Perché le lenti a contatto sono così economiche online?

By | ноември 4, 2021

Con l’alto costo delle tradizionali lenti a contatto al dettaglio, molte persone stanno ora cercando di acquistarle online. Gli ottici tradizionali hanno costi come i costi di costruzione, gli stipendi degli ottici e del personale e le spese generali. Questi costi vengono trasferiti al consumatore. Sempre più persone stanno scoprendo che acquistarle online è un modo molto più conveniente per acquistare le lenti a contatto.

Le lenti a contatto ordinate dall’ottico possono essere molto costose. I legittimi fornitori di lenti a contatto online vendono tutte le principali marche e tipi di lenti a contatto a prezzi che possono essere inferiori fino al 70% rispetto ai prezzi al dettaglio nei negozi. Questi marchi includono: Dailies, Purevision Extended wear, Acuvue Oasys, Bausch & Lomb, CIBA Vision, Cooper Vision, Johnson & Johnson, Ocular Sciences, Wesley Jessen e altri. Ci sono anche diversi colori.

La maggior parte dei fornitori di lenti a contatto online le consegnerà tramite mittenti come USPS o FedEx. Gli ordini vengono elaborati e spediti solitamente entro 72 ore e possono arrivare in circa 5-7 giorni lavorativi. I siti Web legittimi utilizzano server di pagamento sicuri che proteggono i dati della tua carta di credito con la migliore tecnologia di crittografia. Puoi inviare informazioni e prescrizione online o per telefono. I contatti vengono consegnati direttamente a casa tua.

I venditori online possono vendere lenti più economiche perché non hanno spese generali elevate. Inoltre, acquistano i contatti in blocco direttamente dai produttori e spediscono dai magazzini. Più a lungo acquisti le lenti a contatto, più economici saranno i prezzi.

I negozi online richiedono una prescrizione valida per tutti gli ordini di lenti a contatto. La legge federale ora richiede che un oculista rilasci una copia delle tue prescrizioni. La legge federale richiede anche a un rivenditore di lenti online di controllare tutte le prescrizioni con l’oculista appropriato. Una copia della prescrizione per le lenti a contatto appartiene a te. Il consumatore può fornire una copia della propria prescrizione al negozio online, oppure fornire il nome, il numero di telefono o di fax dell’autorità che l’ha emessa e autorizzare a contattare l’oculare per verificare la prescrizione e la sua autenticità. Il fornitore di cure oculistiche risponderà alla richiesta di ispezione della società.

Quando fai acquisti online per i contatti, assicurati di avere una prescrizione valida, acquista contatti di buona qualità, assicurati che l’azienda online sia un venditore di lenti a contatto online autentico e legittimo che ti permetta di tracciare la tua spedizione e dovresti trovare calcolare il costo totale di lenti a contatto prima di acquistare online.

I negozi online legittimi offrono un servizio di qualità e i prezzi più bassi sulla maggior parte delle lenti a contatto di marca. Milioni di consumatori ora godono dei servizi e dei prodotti offerti dai venditori di lenti a contatto online. Queste aziende online immagazzinano milioni di lenti a contatto di marca e le inviano direttamente a casa del consumatore. L’acquisto di lenti a contatto online è un modo economico e conveniente per ottenere le lenti a contatto.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *