Pimsler economico – 7 modi per risparmiare sul metodo di apprendimento delle lingue pimsler

By | октомври 12, 2021

Pimsleur, un metodo linguistico sviluppato dal Dr. Paul Pimsler e ora pubblicato da Simon e Schuster, è uno degli strumenti linguistici più ricercati per l’apprendimento indipendente delle lingue. È anche noto per essere piuttosto costoso. Se hai pagato il prezzo al dettaglio per 3 livelli di Pimsleur Comprehensive, costerà oltre $ 1.000. Ma con alcuni piccoli accorgimenti sarai in grado di ridurre significativamente questo costo e ottenere comunque una delle migliori tecniche linguistiche.

Guardarsi intorno. I prezzi di Pimsler possono variare notevolmente. Se sei disposto a spendere del tempo, probabilmente troverai un prezzo più competitivo. Non mancano i rivenditori online che vendono prodotti per l’apprendimento delle lingue Pimsleur.

Acquista usato. Ci sono molte opportunità per acquistare oggetti usati. Non preoccuparti che quando ne acquisti uno usato, in qualche modo non ottieni lo stesso buon prodotto di uno nuovo. Finché funziona, è tutto ciò di cui hai veramente bisogno.

Biblioteche. Molti prodotti linguistici sono spesso conservati nelle biblioteche pubbliche. Oltre ai libri, a volte hanno prodotti audio, video e software, incluso Pimsleur. Inoltre, le biblioteche possono talvolta ordinare il prodotto richiesto da un’altra biblioteca o acquistarlo da un editore. Ho sentito di alcuni casi in cui le persone potevano accedere a prodotti audio e software dal proprio computer di casa.

eBay. Se ti senti a tuo agio con eBay, troverai facilmente i prodotti Pimsleur in vendita, ma il prezzo può variare notevolmente. Puoi utilizzare eBay per acquistare prodotti Pimsleur nuovi o usati, ma assicurati di sapere cosa stai ricevendo. Acquistavo prodotti Pimsleur su eBay senza problemi.

Rivendere. Se sei così incline, puoi vendere il prodotto dopo averlo utilizzato per rimborsare almeno una parte del costo iniziale. Stai anche aiutando qualcun altro a ottenere un prodotto Pimsleur di qualità al miglior prezzo, quindi per questo ottieni punti bonus!

Prendere in prestito o scambiare. Se conosci qualcuno che ha il set Pimsleur che stai cercando, forse puoi prenderlo in prestito o scambiarlo in parte o per intero. Può farti risparmiare entrambi.

Dividere il costo. Se puoi raggrupparti con altri che stanno imparando la stessa lingua, puoi condividere il punteggio di Pimsleur. Ci sono altri vantaggi nell’imparare una lingua con un’altra persona, come parlare e fare pratica insieme, confrontare note e vocabolario, ecc.

Non c’è dubbio che l’approccio colloquiale e l’enfasi sulla pronuncia di Pimsleurs possono essere di grande beneficio per coloro che stanno imparando la lingua. Ma non dovrebbe costare braccia e gambe. Ti conviene affidarti a un insegnante privato. Se puoi sfruttare una o più di queste idee per ridurre i costi, potrai trarre vantaggio dall’apprendimento della lingua con Pimsleur senza entrare in una casa per i poveri.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *