Polizza di assicurazione auto economica con buone

By | ноември 6, 2021

Quando acquisti un’assicurazione auto dovresti pensare a molte cose oltre a un prezzo. Devi considerare attentamente tutte le opzioni di copertura assicurativa che giocheranno un ruolo importante nel valore dei tuoi premi.

Questo può sembrare un po ‘confuso, ma ottenere la politica più economica può effettivamente costarti molto denaro in futuro. Perché puoi chiedere? Ottenere un’assicurazione statale minima può lasciarti nudo, per così dire. Nel caso in cui tu sia coinvolto in un incidente automobilistico, l’importo della copertura richiesta per coprire l’incidente potrebbe essere molto superiore al limite della tua polizza.

Quel che è peggio, puoi essere citato in giudizio e addebitato uno stipendio. Se hai causato danni a un’altra persona a seguito di un incidente e non sei stato in grado di pagare tutte le spese mediche, molto probabilmente lo farai.

Ottieni la migliore assicurazione auto per le tue esigenze

Atteniamoci al tipo di piano assicurativo più economico, l’assicurazione di responsabilità civile di base. Se ottieni un minimo statale, puoi ottenere tariffe mensili da $ 30. Il problema è che la tua auto può costare $ 15.000 o più. Se ti imbatti in una collisione, immagino che il tuo piano non pagherà per riparare la tua auto. Se è completamente piegato, significa che hai appena perso $ 15.000, che sono soldi molto alti.

Ora questa polizza di responsabilità economica ti è appena costata migliaia. La semplice responsabilità pubblica e i danni alla proprietà dovrebbero essere utilizzati solo in determinate circostanze. Ad esempio, se hai un’auto che costa meno di $ 3.000 e non la guidi così tanto, forse puoi rischiare. Inoltre, se sei uno studente universitario con un vecchio viaggio che non costa molto, puoi correre dei rischi e rimanere entro il tuo budget. Tuttavia, se hai un’auto costosa e mezzi di protezione, dovrai acquistare una protezione aggiuntiva.

Un’altra cosa da considerare con questi politici più economici è la responsabilità legale. Gli Stati Uniti sono un paese molto controverso. Ci sono letteralmente decine di migliaia di avvocati specializzati in lesioni personali alla ricerca di nuovi casi. Ciò significa che se rimani coinvolto in un incidente automobilistico per il quale ti sei sentito responsabile, la polizza limitata potrebbe tornare a te. Supponiamo che tu abbia solo una protezione di $ 50.000 come risarcimento per danni medici. Controlli il tuo cellulare mentre guidi, guidi a un semaforo rosso e la T-bone di una donna carina in una Honda usata. Rimane in ospedale per due settimane e riceve 250.000 dollari di spese ospedaliere.

Il suo avvocato ti farà immediatamente causa per il resto di questi costi, che in questo esempio è di $ 200.000. Puoi andare in tribunale e combatterlo, ma assumere un avvocato ti costerà migliaia. Il giudice in questo esempio potrebbe assegnare alla vittima $ 200.000 più le spese legali, il che è probabile che ti devasti. Potrebbe esserci un piano di pagamento di $ 2.000 al mese che viene detratto dal tuo stipendio per dieci anni. Quindi la tua politica di risparmiare $ 39 al mese a lungo termine ti è costata una fortuna.

La cosa più importante a cui pensare quando si acquista un’auto è proteggere i propri beni. Se guadagni più di $ 60.000 all’anno, ottieni una polizza che include fino a $ 500.000 di assicurazione contro gli infortuni. Nel caso in cui ti trovi in ​​uno scontro serio, sarai adeguatamente coperto e non riceverai una sconfitta finanziaria. Puoi pagare $ 130 al mese e anche di più per un piano con un limite più alto, ma alla lunga è una mossa intelligente.

Puoi usufruire di buoni sconti per conducenti o anziani e risparmiare il 5% o più. Un altro ottimo consiglio è quello di aumentare la franchigia a $ 1.000 o superiore. Quindi puoi acquistare un piano Ins esteso a una tariffa inferiore. Assicurati di mettere da parte $ 1.000 nel caso in cui ti imbatti in un incidente e devi presentare un reclamo rapido.

Acquista direttamente l’assicurazione auto e risparmia

Ora che hai scelto il tipo di assicurazione che desideri, è il momento di cercare le migliori tariffe.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *