Preventivi assicurativi per la casa economici: suggerimenti per aumentare le possibilità di ottenere un’assicurazione per la casa a prezzi accessibili

By | октомври 15, 2021

Sei un nuovo proprietario di casa? O vuoi avere un’assicurazione più economica? Trovare on-line preventivi di assicurazione casa a buon mercato non è difficile. Devi solo eliminare le buone offerte da quelle cattive. Con un po’ di accortezza e di pianificazione molto probabilmente riuscirai a fare un buon affare.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a ottenere preventivi economici e scegliere quello che fa per te:

1. Oltre alla polizza corretta, avrai bisogno della giusta quantità di copertura. L’importo che hai pagato per la tua casa non sarà lo stesso importo che costerebbe ricostruire una casa in caso di gravi danni. C’è sempre il potenziale per il disastro e la proprietà intorno alla casa. Tienilo a mente quando determini la quantità di protezione che dovresti avere. Leggi attentamente anche ogni polizza per la quale ti viene fornito un preventivo, inclusi i termini e le eccezioni.

2. Puoi aumentare le tue possibilità di ottenere un preventivo più conveniente se metti in sicurezza la tua casa. C’è almeno un potenziale pericolo ovunque vivi. Anche se non devi preoccuparti di terremoti, tornado o uragani, c’è sempre il fuoco. Non si sa mai quando una grandinata potrebbe danneggiare il tetto. Un piccolo corso d’acqua può potenzialmente trasformarsi in un fiume in tempesta se la pioggia è abbastanza forte. L’aggiunta di rinforzi, come una tempesta, può aiutarti a risparmiare sull’assicurazione sulla casa.

Ulteriori suggerimenti su preventivi di assicurazione casa a basso costo

3. Non dimenticare le minacce alla sicurezza. Un altro modo per ottenere preventivi di assicurazione casa a basso costo è aumentare la sicurezza della tua casa. Puoi farlo in vari modi, come l’installazione di bulloni, un sistema di allarme, il monitoraggio fuori sede, ecc.

4. Se possibile, cerca sconti da terze parti. Ad esempio, se l’assicuratore è un cittadino anziano e membro di determinati club, sono disponibili sconti. Puoi richiedere uno sconto se appartieni a una determinata organizzazione professionale o tramite un’associazione di proprietari di case.

5. Il tuo rating di credito svolge un ruolo nelle quotazioni di assicurazione dei proprietari di abitazione che ricevi. Per qualche motivo è necessario mantenere un buon rating creditizio. Se hai un cattivo credito o nessun credito, cerca modi per migliorare o impostare una linea di credito. Assicurati che i tuoi rapporti di credito siano aggiornati e privi di errori.

Finché ricordi questi fattori, dovresti essere in grado di ottenere preventivi di assicurazione casa a buon mercato. Inizia la tua ricerca di buone politiche e copertura con Lemonade, che è un’organizzazione molto rispettabile.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *