Quanto possono essere economici i piani Wi-Fi per lavorare a casa durante una pandemia, COVID-19?

By | ноември 9, 2021

Ogni giorno in questo periodo di pandemia le persone si stanno adattando ai cambiamenti che avvengono intorno a loro. Negli Stati Uniti, uno di questi cambiamenti colpiti dal coronavirus mortale è la cultura del lavoro. Le persone qui hanno imparato a lavorare in modo produttivo a casa. Tuttavia, stiamo ancora capendo quando le cose torneranno alla normalità. In risposta alla pandemia di COVID-19, manteniamo una distanza sociale nella speranza che le cose migliorino. Ma, lascia che te lo dica, non lo sarà mai prima. La cultura del lavoro cambierà completamente. A molte persone piace WFH e porterà un risultato positivo. I dipendenti non vedono l’ora di ricevere e-mail, chat e videoconferenze per connettersi con i loro compagni di squadra.

Per WFH essere online tutto il giorno è un’esigenza urgente, ma una connessione Internet lenta può essere un ostacolo nella vita professionale. Ti dà un incubo, vero? Capisco e puoi superare questa paura affidandoti a un piano Wi-Fi che è considerato il migliore con cui lavorare in questi giorni. Pensi perché? Bene, se lavori da casa, lavorare da un punto della tua casa è noioso e talvolta scomodo. A volte vuoi solo lavorare mentre sei seduto sul divano. Ad alcuni capi può sembrare poco professionale, ma siamo onesti, a tutti noi piace lavorare così. In qualche modo rilassa anche il nostro corpo. Inoltre, in questo momento difficile, mentre tutti sono in quarantena, può essere un compito difficile gestire lavoro, famiglia e figli. Un piano Wi-Fi economico può soddisfare le esigenze di Internet di tutta la tua casa. Che si tratti di lavoro d’ufficio, studio online o qualsiasi altra cosa o restare in contatto con la famiglia online. Puoi stare tranquillo. I piani Wi-Fi economici possono fare miracoli. E qui imparerai come.

Iscriviti a piani Wi-Fi gratuiti o economici durante COVID-19

Comprendiamo quanto brutalmente questa pandemia stia costringendo le persone a soffrire. A causa della crisi economica, è difficile per loro sostenere i costi. Questo è il motivo per cui i provider offrono piani Wi-Fi economici per soddisfare i tuoi requisiti Internet. Inoltre, hanno recentemente lanciato piani a basso reddito che consentiranno alle persone di accedere gratuitamente a Internet se rispettano le misure stabilite. Tuttavia, se non sei idoneo per Internet gratuito, non essere deluso, abbiamo piani disponibili per te. Qui a ServiceDealz, il nostro team lavora virtualmente per aiutare i clienti a soddisfare le loro esigenze online senza nemmeno pagare molto. Abbiamo alcuni piani Wi-Fi economici che ti permetteranno di goderti WFH senza problemi.

Quale velocità di Internet è sufficiente per lavorare da casa?

Milioni di americani sono messi in quarantena nelle loro case e lavorano virtualmente. Inoltre, stanno ancora trovando la giusta velocità. A questo punto dovresti sapere che un piano Wi-Fi economico offre velocità fino a 20 o più. E questo è più che sufficiente. Tuttavia, se hai già una connessione Internet e sei curioso di sapere se svolge il compito o meno!

Ti sentirai rilassato quando imparerai che quasi tutte le connessioni Internet sono adatte per app regolari come l’invio di e-mail, la partecipazione a riunioni vocali e Google Docs. Non devi preoccuparti troppo della velocità se è tutto ciò che fai mentre lavori da casa.

D’altra parte, per utilizzare programmi a banda larga, potrebbe essere necessaria una connessione più veloce. Inoltre, se hai più utenti che cercano di accedere a Internet, ti consigliamo di trovare una connessione che offra una velocità di download fino a 20 Mbps e una velocità di download fino a 5 Mbps per lavorare da casa senza problemi e rimanere in contatto con la famiglia lei e gli amici.

Acquista piani Wi-Fi e rimani connesso

Negli Stati Uniti, le persone si lamentano della minore velocità che ottengono durante la fase di crisi. Se hai una connessione DSL, sappiamo quanto dovrebbe funzionare al di sotto della media a causa della sua larghezza di banda ridotta. Tuttavia, anche gli utenti via cavo e fibra devono affrontare un leggero rallentamento.

Tuttavia, le persone con Internet wireless nelle loro case stanno affrontando un leggero rallentamento. Quindi, se la tua famiglia ha più utenti contemporaneamente, i piani Wi-Fi economici possono essere un’ottima opzione. Assicurati di visitare il nostro sito Web se hai intenzione di rimanere connesso in questo momento difficile.

Suggerimenti per la casa online per una pandemia di coronavirus:

  • Controlla la tua velocità Nel caso in cui ottieni meno velocità durante le attività online, contatta il tuo ISP e chiedi se offre suggerimenti per la risoluzione dei problemi. Inoltre, scopri quali possibili problemi potrebbero essere e come risolverli. Se lo stesso, controlla il nostro router, potrebbe essere obsoleto.

  • Pianificazione di utilizzare Internet Per funzionare senza problemi, è necessario correggere e dare la priorità all’utilizzo. Anche la connessione Internet più veloce non funzionerà correttamente se viene utilizzata contemporaneamente da un altro membro della famiglia. Quindi, fai un piano e condividilo con i membri della famiglia per evitare problemi e dare priorità all’uso in base alle attività quotidiane.

Hai bisogno di piani Wi-Fi economici?

Completa la tua ricerca su ServiceDealz per trovare piani wifi economici dai fornitori che rispondono alla crisi globale COVID-19. Qui troverai infinite offerte per la tua casa tra cui TV via cavo, pacchetti e altro ancora. Crediamo fermamente che siamo tutti in questo insieme e che presto ne usciremo più forti. Il mondo sta subendo molti cambiamenti, ma ti assicuriamo che in questa fase servirai bene i nostri clienti.

FAQ

1. Non riesco a pagare la bolletta durante il coronavirus; il mio servizio Internet verrà sospeso?

Molti provider negli Stati Uniti hanno risposto positivamente alle chiamate FCC per non disconnettere gli utenti in questo momento difficile. Quindi è chiaro che i tuoi servizi non si fermeranno anche se non paghi il conto.

2. I fornitori sospendono la restrizione dei dati?

Sì, diversi fornitori hanno temporaneamente sospeso le restrizioni sui dati durante il COVID-19. In questo modo, gli utenti sono ora liberi di lavorare da casa senza preoccuparsi delle tariffe.

3. Dove trovare piani Wi-Fi economici?

Sei arrivato nel sito giusto, niente panico, abbiamo molti piani per te. Chiama e un nostro rappresentante ti contatterà il prima possibile.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *