Rassegna dell’assicurazione sulla casa a buon mercato: quali fattori importanti a cui pensare?

By | октомври 20, 2021

Quando cerchi compagnie assicurative per la casa e la proprietà, dovresti sempre concentrarti su una varietà di fattori, non solo sul prezzo. Anche se stai cercando un’assicurazione sulla casa economica, non dovresti fermarti alla tariffa più bassa perché potresti finire per pagare di più. Si tiene conto sia della franchigia che del costo della casa. L’azienda ideale dovrebbe bilanciare un buon servizio clienti con premi più bassi e una copertura più ampia.

Non pensare che l’assicurazione per i proprietari di case sia un’altra bolletta da pagare: è progettata per proteggere il bene più importante della tua famiglia. Se devi presentare un reclamo, il processo dovrebbe essere il più semplice e veloce possibile. Dovrai già affrontare abbastanza stress se succede qualcosa a casa tua, quindi non hai bisogno dello stress aggiuntivo di avere la tua compagnia assicurativa in difficoltà e trattenere i tuoi soldi.

Ovviamente, i tassi di assicurazione dei proprietari di case variano notevolmente a seconda della posizione geografica e del tempo medio. Potresti anche avere problemi a trovare un’assicurazione per la casa a basso costo se vivi in ​​una zona con un alto tasso di criminalità. Un modo possibile per risparmiare denaro è investire in alcune funzionalità di sicurezza. Verifica con ciascuna azienda che stai considerando di scoprire quali sconti offrono su determinati tipi di apparecchiature di sicurezza.

Assicurazione casa economica con copertura per inondazioni

L’assicurazione contro le inondazioni di solito non è inclusa nelle polizze assicurative generali per i proprietari di case, ma dovresti comunque tenerne conto se vivi vicino a uno stagno. Se vivi in ​​quella che la banca considera una „zona alluvionale“, potrebbe richiedere un’assicurazione contro le inondazioni per poter beneficiare di un mutuo. Se vivi in ​​uno stato in cui un uragano, un tornado o un terremoto potrebbe colpire in qualsiasi momento, la banca potrebbe richiedere che tu riceva anche una copertura adeguata. Sarai comunque in grado di ottenere un’assicurazione sulla casa a basso costo anche con tipi di copertura se hai un buon rating creditizio e hai diritto a sconti.

Per quanto riguarda il franchising, evita il livello più basso quando possibile. Passa a uno o due livelli se vuoi sconti sul premio. Questo dimostrerà alla compagnia assicurativa che sei serio riguardo alle tue finanze e che sei una persona responsabile.

Non c’è una regola che dice che quando si sceglie è necessario seguire la via tradizionale assicurazione casa a buon mercato. Lemonade Insurance, ad esempio, offre una soluzione assicurativa „peer-to-peer“, il che significa che i clienti pagano i loro premi in una grande „pentola di utilità“ e le richieste di risarcimento vengono rapidamente elaborate e coperte dai soldi in quella pentola. Controlla se è nel tuo stato e pensa se questa soluzione è giusta per te.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *