Rassegna di un’assicurazione auto molto economica: come scegliere la giusta copertura e cercare sconti

By | ноември 14, 2021

Tutti vogliono avere un’auto, ma a nessuno piace pagare un sacco di soldi per assicurarla. Che tu lo voglia o no, dovrai avere almeno una copertura di base per guidare legalmente. Internet consente di cercare preventivi assicurativi di tutte le varietà e confrontare più preventivi contemporaneamente. Questi strumenti di ricerca e confronto dei preventivi sono completamente gratuiti. L’uso di tali strumenti è essenziale se si desidera trovare un’assicurazione auto molto economica.

Aiuta a capire i diversi tipi di copertura. Per cominciare, ogni stato ha requisiti minimi per quanta assicurazione devi avere. Per lo meno, avrai bisogno di una polizza di base che copra eventuali danni causati al veicolo di un altro conducente, le sue spese mediche e qualsiasi altra spesa che potrebbe sostenere. I conducenti che hanno solo veicoli vecchi che non sono molto degni credono che questo sia sufficiente per le loro esigenze, anche se hanno davvero bisogno di prendere in considerazione alcuni tipi di copertura per lesioni personali.

La protezione dagli infortuni (PIP) / i benefici medici sono qualcosa che ogni guidatore dovrebbe considerare di aggiungere alla propria polizza, specialmente se hanno figli che guidano. Questa copertura aiuta a pagare il trattamento delle lesioni ricevute dall’assicurato e dal passeggero nell’auto dell’assicurato. Ciò che può coprire può variare in base al fornitore e allo stato. Alcune polizze possono coprire solo le spese mediche, mentre altre possono anche coprire i salari persi, le spese funerarie, ecc.

L’assicurazione auto molto economica può coprire molti rischi

Ma per quanto riguarda l’assicurazione auto MOLTO economica? Come puoi ottenere la massima copertura possibile senza pagare più di quanto ti puoi permettere? Confrontando più preventivi, scopri ogni azienda. Come funziona la loro copertura? Cosa copre? Quali fattori influenzano il modo in cui stimano i costi associati alla copertura?

Una cosa che devi davvero considerare sono le opzioni di sconto. Ci sono molti sconti, alcuni dei quali potresti anche non immaginare di avere diritto a riceverli! Gli sconti non sono solo per studenti, militari, conducenti aziendali e buoni conducenti con patenti di guida pulite (anche se alcuni possono essere di qualità molto elevata).

Ci sono sconti “fedeltà” per chi segue lo stesso assicuratore, e sconti “pacchetto” per chi sceglie l’assicurazione auto presso la stessa compagnia in cui assicura altri tipi di assicurazione (casa, affari, ecc.). Hai un buon punteggio di credito? Cerca un’azienda che ti dia uno sconto.

Un posto per iniziare la tua ricerca assicurazione auto molto economica e gli sconti sono una garanzia. Esistono strumenti molto utili come “Coverage Consultant” e “Quote Comparison”.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *