Semola d’oca economica: costruisci una semola economica

By | октомври 30, 2021

Un cacciatore di oche non dovrebbe spendere una fortuna per i suoi richiami. Ci sono molte alternative all’acquisto di semola d’oca a buon mercato che sono ancora di alta qualità. Ammettiamolo, la caccia alle oche può essere molto costosa. Quando acquisterai armi, stivali e vestiti, potrebbe sembrare che il costo non si esaurirà mai. Non abbiamo nemmeno parlato della cosa più costosa: la semola d’oca.

Non è raro che un cacciatore di oche abbia 20,30 o anche 50 dozzine di esche per allestire correttamente un campo per cacciare oche delle nevi o oche canadesi. Con un prezzo compreso tra $ 100 e $ 150 per una dozzina, un cacciatore può legare migliaia di dollari nei suoi richiami prima di entrare in un terreno di caccia. Quali sono le alternative per acquistare semola d’oca a buon mercato che sia ancora di alta qualità.

Innanzitutto, è importante rendersi conto che non tutte le esche nel tuo layout devono essere un’esca d’oca completamente coesa e a tutti gli effetti. Sarebbe troppo costoso, molto costoso costruire uno spread. Il cacciatore può sostituire molti richiami più economici nella loro distribuzione per creare uno spread altamente efficace a un prezzo ragionevole. Un metodo è acquistare 2-3 dozzine di esche di altissima qualità e mescolare esche con prezzi più bassi per riempire gli spread. Il cacciatore deve capire che con più di 2.000 piedi l’oca non sarà in grado di considerare il layout con dettagli elevati. L’obiettivo è far notare alle oche la diffusione e avvicinarle.

Marchi come Carrilites e Silosocks hanno un prezzo ragionevole e consentiranno al cacciatore di riempire lo spread a un prezzo abbastanza economico. Questi richiami possono essere posizionati più vicino al coperchio in modo che non siano così facili da identificare quando le oche stanno atterrando. Usando le oche piene all’aperto, attireranno comunque le oche da vicino, anche se atterrano in un campo pieno di richiami economici. Diamine, alcuni cacciatori usano bottiglie di Clorox e stracci bianchi quando cacciano le oche delle nevi.

Un altro approccio per trovare richiami economici per le oche è acquistare richiami usati da un cacciatore che sostituisce i suoi vecchi richiami o lascia il campo. Un ottimo posto per trovare richiami d’oca economici è online. Si possono fare ottimi affari acquistando esche usate in bassa stagione. Segui gli annunci e altri canali di vendita online per ottenere grandi affari sui tuoi mazzi.

Il cacciatore può infiammarsi acquistando l’esca intera, composta da esche complete nuove di zecca. Tuttavia, il cacciatore deve avere abbastanza esche per costruire un’esca che attiri le oche sul campo. La chiave per risparmiare denaro è trovare buoni affari su esche d’oca a buon mercato.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *