Skimboard economici contro skimboard costosi

By | октомври 11, 2021

Questo è un enorme dibattito e causa molte polemiche tra gli skimmer. Gli skimboard seri vedono gli skimboard più economici come un ostacolo allo sport e parleranno apertamente dell’acquisto di skimboard economici rispetto a quelli costosi. Ovviamente, c’è del vero nel fatto che quelli più costosi sono sicuramente migliori di quelli più economici, ma ciò non significa che tutti debbano correre a comprare una tavola costosa. Soprattutto se sei solo un principiante.

Consiglio a ogni principiante di iniziare sempre con una tavola più economica di una costosa. Quando inizi a sciare per la prima volta, ti romperai e brucerai il più delle volte, e la tua tavola ne risentirà. Gli skimboarder esperti hanno un sesto senso che li aiuta a fare attenzione alle rocce e ad altri ostacoli che possono danneggiare te o la tua tavola.

Questo sport è sicuramente imparato attraverso prove ed errori.

Una volta che hai imparato a cavalcare su una tavola economica, consiglierei di passare a una tavola costosa, e poi di nuovo tutto dipende da quanto sei serio. Se questo è qualcosa che vorresti fare una o due volte l’anno, solo quando vai in vacanza, mi attengo sempre a una tavola più economica. Tuttavia, se ami questo sport e crea dipendenza, ti consiglio vivamente di acquistare una tavola più costosa.

Qualunque sia il tipo di skinboard che prendi, esci e divertiti. È uno sport emozionante che ti accompagnerà per sempre.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *