Substrato per cartellonistica campagna – plastica ondulata

By | октомври 12, 2021

La plastica ondulata si forma unendo due fogli polimerici piatti tra loro con scanalature di plastica. Sembra cartone ondulato ed è disponibile in una varietà di colori. I tubi inoltre rendono il materiale rigido ma leggero. La plastica ondulata viene spesso chiamata Coroplast, ma anche in IntePro, Correx, Twinplast, Corriflute o Corflute. Conosciuto anche come corriboard o plastica twinfall.

Le qualità più importanti del supporto come segno del prato della campagna sono la rigidità, la facilità di pulizia e le caratteristiche di qualità di stampa che consentono qualsiasi cosa, da un singolo colore a un’immagine digitale. Sebbene la rigidità mantenga la forma del cartello da giardino molto meglio di quella della borsa, il cartello in erba può resistere al vento. Questi segni di prato possono essere spazzati via dal vento in casi estremi. La rigidità di questi cartelli da cortile consente di utilizzare la campagna per altri scopi, come i cartelli di rally o per ottenere visibilità.

Consentono di pulire e levigare facilmente la superficie in plastica. Se un cartello da giardino è rimasto nel prato per molto tempo, i cartelli accumuleranno polvere e sporco. I segni di plastica ondulata possono essere lavati con un asciugamano bagnato. Questo substrato di segnale sarà anche sottoposto a detergenti chimici, se necessario.

Il più grande vantaggio della scelta di questo substrato è la capacità di modellarlo, tuttavia la campagna vorrebbe che il suo simbolo assomigli ad esso. Con un cartello piegato o una borsa tascabile, sei limitato alla forma rettangolare standard, ma ci sono diverse opzioni con la plastica ondulata. Alcuni candidati hanno simboli modellati di coroplasti come il loro stato o intervallo, mentre altri aiutano a identificare per chi sono, come un distintivo da sceriffo o una mela che indica che il candidato era un insegnante.

La stampa su plastica ondulata ha le sue sfide. Coroplast è sensibile al tipo di inchiostro e alla sua applicazione per polimerizzarlo correttamente. È importante utilizzare una stampante che abbia esperienza con la plastica ondulata, poiché applicare troppo inchiostro o inchiostro troppo denso non aderirà correttamente al poster del patio.

Altri substrati ben noti per i cartelli in erba sono il poligono a sacco e il cartone rivestito di carta, detti anche cartelli piegati. Prenditi del tempo per considerare i tre tipi di segnali d’erba prima di decidere quale sia il migliore per la tua campagna. Coroplast è di solito un’ottima opzione per un cartello in erba da campagna.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *