Suggerimenti e trucchi per godere di preventivi economici per l’assicurazione sulla casa

By | октомври 16, 2021

Suggerimenti e trucchi per godere di preventivi economici per l’assicurazione sulla casa:

Decenni fa, chi avrebbe mai pensato che l’acquisto di un’assicurazione per i proprietari di case potesse diventare così facile? Sono finiti i giorni in cui dovevi passare ore insieme mentre giravi per diverse compagnie assicurative, chiamandole più e più volte, solo per confrontare alcune citazioni di due o più di loro. L’assicurazione online rende conveniente per gli acquirenti sedersi nel comfort di casa e confrontare le quotazioni di diverse società per trovare un’assicurazione per i proprietari di abitazione a buon mercato. Si può facilmente fare un passo indietro da tutte le preoccupazioni e ottenere centinaia di preventivi da compagnie assicurative locali e nazionali semplicemente riportando alcuni dettagli.

Con questo in mente, ad alcune persone potrebbe non piacere pubblicare informazioni online per cercare un’assicurazione sulla casa a buon mercato perché alcuni strumenti richiedono anche informazioni personali. Ma non c’è più bisogno di preoccuparsene, perché al giorno d’oggi gli strumenti online richiedono solo il codice postale di un acquirente e, tutto sommato, sullo schermo apparirà un intero elenco di citazioni di rinomate compagnie assicurative di oltre 50 stati. Questo metodo di acquisto online per trovare preventivi di assicurazione casa a basso costo è semplice, veloce e soprattutto gratuito.

Ottenere l’assicurazione sulla casa migliore e più economica è qualcosa che ogni acquirente cerca online. Ma nella ricerca di preventivi di assicurazione casa più economici non dovresti perdere i reali vantaggi dell’assicurazione per i proprietari di abitazione. L’assicurazione full-home è la protezione della casa e della proprietà in essa contenuta. Pertanto, non è necessario confrontare le quotazioni assicurative semplicemente partendo dalle loro tariffe convenienti. Devi essere abbastanza intelligente da identificare preventivi convenienti che forniscano tutti i vantaggi dell’assicurazione dei proprietari di case, piuttosto che scegliere solo alcuni preventivi economici da proprietari di case che non ne valgono davvero la pena.

Ma non pensate che per poter usufruire di un’assicurazione casa con copertura integrale, dovrete pagare troppi premi. Naturalmente, puoi approfittare del basso costo dell’assicurazione per i proprietari di abitazione e allo stesso tempo ottenere un piano di copertura decente. Al fine di scegliere preventivi assicurativi per proprietari di case a buon mercato, è necessario prima sapere quali sono i diversi tipi di piani di copertura e quindi decidere infine quale si adatta meglio alle loro esigenze.

Cosa copre la polizza assicurativa per la casa?

Secondo l’Institute of Insurance Information (III), l’assicurazione dei proprietari di case è suddivisa in diverse categorie, indicate come HO-1, HO-2, HO-3, HO-4 e così via fino a HO-8. Di tutte queste polizze, il primo tipo, ovvero HO-1, non è più disponibile perché fornisce lo schema di copertura più elementare. Altre politiche sono discusse di seguito:

HO-2 e HO-3: queste due politiche sono le più comuni. La politica HO-2 è anche conosciuta come la „politica delle forme ampie“ e la HO-3 è conosciuta come la „politica della forma speciale“. Le persone che hanno questi tipi di copertura possono beneficiare di denaro in una delle seguenti 16 situazioni:

1. Danni causati da scosse artificiali attuali.

2. Danni imprevisti causati dall’aviazione

3. La rabbia di un’auto che danneggia una casa

4. Danni dovuti alla caduta di oggetti

5. Danni alla casa dovuti a abbondanti nevicate, ghiaccio o al peso della neve

6. Esplosioni di fulmini o incendi

7. Danni causati dai vulcani

8. Danni da tempesta di vento

9. Esplosioni imprevedibili

10. Danni causati da fumo eccessivo

11. Scherzo dannoso

12. Perdita di proprietà a causa di furto/furto

13. Danni a una casa o altra proprietà a causa di sommosse o manifestazioni

14. Danni accidentali come crepe o aspetto gonfio di apparecchi come condizionatori d’aria, scaldabagni e attrezzature antincendio.

15. Danni agli elettrodomestici dovuti al freddo estremo, che ha portato al loro congelamento.

16. Danni dovuti a perdite di vapore o acqua da scaldabagni, condizionatori, estintori o altri apparecchi.

Mentre HO-2 e HO-3 forniscono un risarcimento per i danni causati a causa di 16 problemi, c’è una piccola differenza che rende uno più redditizio rispetto all’altro. La polizza HO-2 non copre i danni diversi da quelli sopra elencati. Dato che la polizza HO-3 non copre solo i danni di cui sopra, ma fornisce anche copertura per qualsiasi altro tipo di danno, ad eccezione di alcuni disastri naturali come terremoti, inondazioni e altri problemi gravi come disastri nucleari, guerre e parassiti .

HO-5: questa polizza è simile a HO-3, ma con un’estensione che fornisce anche la copertura delle proprietà della casa.

Politica speciale:

HO-4: Questa politica è speciale in quanto fornisce l’affitto del proprietario.

HO-6: puoi scegliere questa polizza per coprire i proprietari di appartamenti.

HO-7: se qualcuno è alla ricerca di un’assicurazione per la casa mobile economica, una polizza HO-7 è la scelta giusta.

HO-8: se la casa in cui vive il vecchio edificio, la scelta di una polizza HO-8 li aiuterà a trarre vantaggio da un’assicurazione sulla casa a basso costo.

Quali danni non sono coperti?

I seguenti sono danni che non sono coperti da alcun tipo di assicurazione sulla casa e richiedono polizze di protezione separate:

– Terremoti

– Frane

â – Imbuti

– Inondazioni

– Danni alle acque reflue

â – Lesioni dovute a disattenzione

– Danni causati da parassiti

Come calcolare l’assicurazione sulla casa?

Un altro elemento importante per trovare un’assicurazione per i proprietari di case a prezzi accessibili è sapere di quanta assicurazione hai veramente bisogno. Questa valutazione aiuterà il proprietario della casa a immaginare il costo dei danni o della perdita di proprietà; lui / lei potrebbe affrontare in caso di disastro e quindi valutare correttamente l’importo dell’assicurazione sulla casa di cui è necessario usufruire. Ecco i passaggi principali che puoi intraprendere per valutare l’assicurazione sulla casa:

– Il primo passo per calcolare l’assicurazione dei proprietari di casa è stimare il costo totale della ricostruzione di una casa dopo un grave danno. Questo calcolo deve essere effettuato tenendo conto di tutti i costi delle tariffe su cui è costruita la casa.

– In secondo luogo, è necessario stimare il valore totale di tutti i beni che si potrebbe pensare che verranno danneggiati in caso di catastrofi. Gli esperti ritengono che il valore della proprietà o della proprietà in generale dovrebbe essere fino al 50-75% del costo del ripristino della propria casa. Ad esempio, se stimi il costo della ristrutturazione in $ 250.000, il costo delle partecipazioni dovrebbe essere stimato in $ 125.000. Inoltre, gioielli o manufatti costosi richiederanno una copertura aggiuntiva.

• Il passo successivo è calcolare la copertura degli obblighi, cioè l’importo che dovrà essere pagato se qualcuno è ferito nella proprietà del proprietario della casa. Questo importo può variare da $ 100.000 a $ 500.000.

– L’ultimo passo è stimare i costi aggiuntivi che potresti dover affrontare. Ciò include i danni a seguito di disastri naturali che non sono coperti dalle polizze assicurative dei proprietari di abitazione.

Pertanto, un attento studio e valutazione di tutti gli elementi discussi sopra può aiutare a ottenere un’assicurazione sulla casa migliore e più economica e allo stesso tempo ottenere il massimo beneficio.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *