Trova un’assicurazione auto economica online: cosa considerare quando si confrontano polizze e tariffe

By | ноември 1, 2021

Esistono molti siti dedicati ad aiutare gli utenti a trovare un’assicurazione auto a buon mercato, ma non tutti ne valgono la pena. È necessario assicurarsi che il sito abbia una buona reputazione e la più recente tecnologia di crittografia, poiché probabilmente è necessario inserire informazioni personali come codice postale, informazioni aggiornate sull’assicurazione auto, stato civile, documenti di guida, ecc. Le informazioni esatte che dovresti fornire variano da un sito all’altro. Alcuni siti per confrontare i preventivi di assicurazione auto possono richiedere cose come la storia del credito. Per ottenere più di preventivi di base, sarà necessario fornire informazioni più specifiche.

Pensa al livello di copertura richiesto. Alcune persone scelgono assolutamente la copertura più economica che possono ottenere per guidare legalmente nel loro stato. Tuttavia, se il veicolo è ancora in condizioni abbastanza buone e non è vecchio, probabilmente avrai bisogno di un qualche tipo di collisione/copertura completa. Scegli una franchigia più alta per abbassare il premio. Alcuni servizi aggiuntivi, come il traino e il noleggio, sono utili, ma potrebbero non essere costosi.

7 grandi aziende offrono una copertura in circa i 2/3 del Paese (65%). Tuttavia, questo non significa che dovresti. Forse ci sono alcune assicurazioni regionali/piccole che offrono le migliori offerte. Il vantaggio di passare attraverso una compagnia assicurativa regionale più piccola è che probabilmente puoi ottenere un servizio clienti personalizzato di qualità.

Trova un’assicurazione auto economica per ottenere sconti

Se stai cercando di trovare un’assicurazione auto a buon mercato, prova a ottenere sconti con essa. Puoi anche chiedere sconti per scoprire se hai diritto a qualcosa. Ad esempio, se sei in pensione e non guidi tanto quanto quando fai domanda per una polizza attuale o precedente, potresti avere diritto a uno sconto per un breve periodo. Ci sono anche sconti per gli studenti che mantengono buoni voti.

Quando confronti i preventivi, assicurati di avere una buona comprensione delle tue abitudini di guida, del budget e della tolleranza per i rischi finanziari. Ti costerà un po’ di soldi extra ogni mese se non ti permette di pagare un’intera fortuna in caso di collisione? E le spese mediche se sei rimasto ferito in un incidente? E se qualcun altro è ferito e ti ritrovi in ​​tribunale?

In altre parole, è necessario confrontare le politiche, non solo le citazioni. Non limitarti a seguire automaticamente la politica con la tariffa più bassa. Anche il servizio clienti è fondamentale. Un buon sito dove puoi trova un’assicurazione auto economica e ottenere un’assistenza clienti di qualità è una garanzia. Gli sconti sono facili da trovare anche su questo sito. Puoi imparare tutto da „5 sconti rapidi“ e „Offerte per gli acquirenti online“.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *