Vacanza economica in una riunione di famiglia

By | октомври 26, 2021

Quando si tratta di pianificare una vacanza in famiglia, il limite è il cielo. Ma pianificare in modo conveniente, ma divertente, può sembrare un compito arduo. Non preoccuparti. Ci sono molti modi per ridurre i costi delle ferie incontrando la tua famiglia. Ecco alcuni suggerimenti per risparmiare denaro per ridurre i costi fino al 75%.

1. Prenota il maggior numero di partecipanti possibile per ottenere grandi sconti in base alle tariffe di gruppo.

2. Prendi in considerazione l’utilizzo dei tuoi privilegi di sconto senior ove applicabile.

3. Cerca su Google le destinazioni per le vacanze e concentrati sulle agenzie che offrono migliori riduzioni delle tariffe

4. Usa libri di intrattenimento che hanno sconti e coupon apposta

5. Utilizzare agenzie di viaggio sponsorizzate da un’azienda che impiega un membro della famiglia.

Non dimenticare i bambini

Spesso le riunioni familiari servono gli adulti. Ma affinché la tua riunione di famiglia diventi un affare divertente ed eccitante per tutti, è importante pianificare un evento per i bambini. I bambini ottengono sconti quasi quanto gli anziani, quindi tieni la testa bassa. Pensa a quali attività piaceranno ai bambini. Il primo passo è coinvolgere i bambini nel processo di pianificazione del ricongiungimento familiare. Chiedi ai bambini di fare un lungo elenco di possibili attività che piacerebbero a tutti.

Villaggi per famiglie

I resort per le vacanze in famiglia sono il luogo ideale per le riunioni di famiglia. La cosa migliore è che ci sono grandi sconti sui prezzi per gruppi di 10, 20 o più. Tutto ciò di cui hai bisogno per goderti una vacanza rilassante in un meeting è a pochi passi. Le famiglie possono gustare cibi esotici, rinfrescarsi con una varietà di gustose bevande rinfrescanti a bordo piscina.

Campeggio e percorsi naturali

Per le famiglie che amano rilassarsi all’aria aperta, niente di meglio che respirare l’aria fresca di montagna nel campeggio, fare lunghe passeggiate sui sentieri di montagna e rilassarsi in una baita, riscaldata da un fuoco naturale. Grandi sconti ti aspettano in autunno. Gli amanti della natura sono affascinati da grotte misteriose, pesca, birdwatching, arrampicata e altro ancora. Le famiglie possono fare un tour naturalistico a cavallo e visitare laghi e torrenti lungo il percorso.

Tour in autobus della città

I tour in autobus di lusso sono uno dei modi più economici per viaggiare mentre ti godi un evento di classe. Cosa potrebbe esserci di più eccitante di una corsa in autobus per un importante hotel cittadino con centri commerciali al coperto e negozi alla moda sul marciapiede che ti aspettano per essere esplorati. Visita ristoranti alla moda e prova una varietà di piatti culturali. Partecipa a uno spettacolo di Broadway e finisci tutto con la colazione a letto la mattina dopo prima di partire.

Nel parco a tema A

A quale bambino non piaceranno giostre, giochi, concorsi e gare incredibili in uno dei famosi parchi a tema, precedentemente noti come parchi di divertimento o parchi acquatici. I parchi a tema hanno buoni sconto per i gruppi. I parchi a tema includono tutti i tipi di intrattenimento, dalle montagne russe alle acrobazie all’aperto con una varietà di temi. Vuoi che i tuoi figli si divertano? Portali in un parco a tema e te ne saranno per sempre grati.

Crociere per ricongiungimento familiare

Ora una vacanza esotica su navi da crociera di lusso: questo è ciò di cui hai bisogno per i gruppi che hanno deciso di rilassarsi, coccolarsi e servire, godendo di un’indimenticabile riunione di famiglia. I migliori pacchetti di gruppo, le prenotazioni last minute e le crociere fuori stagione possono risparmiare fino al 75% sui costi standard. Le riunioni di lavoro di famiglia possono essere tenute nelle sale riunioni e nelle sale da ballo della crociera. Alcune delle navi da crociera più popolari sono elencate di seguito.

Navi da crociera

Carnevale

Celebrità

Costa

Cristallo

Cunard

Disney

Windstar Paesi Bassi

norvegese

La principessa

Radisson

Royal Caribbean

Nato marino

Il mare d’argento

Allora dove andare? L’oceano e il mare possono portarti ovunque. Di seguito sono elencate alcune delle destinazioni di crociera più popolari ideali per riunioni di famiglia.

Aree di riunione di crociera di famiglia

Africa

Alaska

Asia

Australia

Nuova Zelanda

Canada

caraibico

Europa

Hawaii Mediterraneo

Messico

Canale di Panama

Scandinavia

Sud America Sud Pacifico

Caraibi meridionali

Transatlantico

Trans-Pacifico

Pacifico USA

C’è abbastanza spazio per tutti ed è molto divertente per tutte le età. È meno lavoro, meno pianificazione e molto più tempo per godersi la famiglia. Una vacanza in crociera ben pianificata è economica con più divertimento e relax che mai.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *