Vivere a buon mercato e amarlo è vivere in una macchina

By | октомври 15, 2021

È economico vivere nell’ultima economia?

 

A casa nostra lo è davvero. Attento… potresti essere costretto a spendere meno per l’alloggio. Come può essere buono?

 

Un ottimo modo per godersi una vita economica è stare in macchina. Sì… questo stile di vita è più economico di una casa… è molto più flessibile di una casa… e puoi scegliere il tuo clima come bonus aggiuntivo.

 

Quindi la povera economia del 2009 ci sta mandando limoni. Facciamo la limonata.

 

Mia moglie ed io abbiamo vissuto in macchina per 7 anni, da 5 a 22 mesi. Cosa c’è di sbagliato nella pesca in Montana a luglio? Poi vedere il Parco Nazionale di Yellowstone e Grand Teton, prima di svernare a Palm Springs e in Arizona? … sto aspettando … lo pensavo … è un ottimo modo di vivere.

 

Puoi farlo anche tu.

 

È come se fossi in costante congedo e la tua stanza di motel si muovesse con te. Non apri mai le valigie, tutto ciò di cui hai bisogno si muove con te.

 

La maggior parte delle case rimorchia l’auto in modo da avere il trasporto quando arrivi. Se ami i pickup, dai un’occhiata ai trailer turistici. O con camper più piccoli la tua „installazione“ è la tua auto.

 

Quale installazione è la migliore? … Dipende tutto da te. Vedono tutti gli stessi paesaggi e respirano la stessa aria.

 

Quanto è economico? Dipende da quanto viaggi. Più ti muovi, più carburante bruci. Se trascorri non più di una settimana nella stessa flotta, pagherai anche un canone più alto. La tariffa giornaliera può essere di $ 40 a notte, ma la tariffa mensile può essere di $ 500. Quindi, se rimani più a lungo in un posto, risparmierai su affitto e carburante. Dipende da te quanto spendi.

 

Molte cose possono essere perse andando sulla strada. Elenchiamoli … il tuo spazzaneve preferito … rastrellare le foglie in autunno … smontare immondizia … dipingere una casa … potrei andare avanti all’infinito, ma hai capito il punto. Mantenere una casa non è una vita a buon mercato, può causare dolore.

 

Hai alcune responsabilità di manutenzione per vivere in un’auto come in un’auto. Sostituisci l’olio, l’aria nelle gomme, le stesse cose di base dell’auto. Hai l’impianto idraulico in macchina, ma è abbastanza semplice e facile da mantenere.

 

Preoccupato per cosa fare mentre si vive in macchina? La domanda migliore è se ho abbastanza tempo per tutto questo. Probabilmente no. Vedrai che le persone con camper sono amichevoli, disposte ad aiutare e tutti sono felici di divertirsi e vivere a buon mercato.

 

Bene, vivere in una macchina è una limonata da una pessima economia … sarebbero i limoni. Se ci sono parti di questo bellissimo paese che non hai mai visto prima, il camper è il mezzo di trasporto perfetto (mi dispiace) per vedere cosa ti sei perso. Godere.

Вашият коментар

Вашият имейл адрес няма да бъде публикуван. Задължителните полета са отбелязани с *